TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, ospiti di lunedì 8 novembre 2021

nicola-porro-2020

Lunedì 8 novembre 2021, in prima serata su Rete 4, torna Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro 

RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET INFINITY ⇒

Tanti i temi che verranno affrontati: dal lockdown per i non vaccinati in Austria, al timore di restrizioni anti-Covid per il prossimo Natale, fino alla nuova emergenza sbarchi in Sicilia e in Calabria.

Nel corso della serata, ampio spazio anche ai “furbetti” del reddito di cittadinanza, alle difficoltà economiche di molte famiglie italiane dopo quasi due anni di pandemia e ai progetti bocciati e all’ombra delle speculazioni sui finanziamenti in arrivo con il Pnrr.

E ancora, un reportage dalla Danimarca, che, insieme ad altri undici Paesi europei, ha chiesto all’UE di finanziare barriere ai confini per fermare l’ingresso dei migranti. Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà con Alfredo Altavilla, presidente esecutivo di Ita Airways, la compagnia di bandiera che il 15 ottobre ha sostituito Alitalia.

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento che parteciperanno al dibattito: il coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia Guido Bertolaso, l’infettivologo Giovanni Di Perri, il sociologo Luca Ricolfi, il magistrato Alfonso Sabella, il senatore del Gruppo Misto Tommaso Cerno, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, la giurista Vitalba Azzolini, Benedetta Frucci, Alessandro Sallusti, Toni Capuozzo, Massimo Fini, Piero Sansonetti e Daniele Capezzone.

Come in ogni puntata, poi, immancabili i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting