TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Storia di una famiglia perbene, trama, seconda puntata, mercoledì 10 novembre 2021 (Canale 5)

storia-famiglia-perbene

Mercoledì 10 novembre 2021, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata (di 4 totali) di Storia di una Famiglia Perbene, la serie con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari

Storia di una famiglia perbene, diretta da Stefano Reali e scritta da Mauro Casiraghi e Eleonora Fiorini, è una produzione 11 Marzo Film di Matteo Levi. Il progetto è stato realizzato con il contributo dell’Apulia Film Fund della Fondazione Apulia Film Commission. Le riprese della serie sono state realizzate in Puglia tra Monopoli e Bari. La serie è tratta dall’omonimo best seller di Rosa Ventrella.

“Storia di una famiglia perbene” e altri romanzi di Rosa Ventrella:

TRAME: prima puntata,

RIVEDI “STORIA DI UNA FAMIGLIA PERBENE” SU MEDIASET INFINITY >>

Storia di una famiglia perbene | Trama | Mercoledì 10 novembre 2021

Episodio 2 – Il rogo del peschereccio porta i De Santis sul lastrico: non possono pagare la scuola di Maria, che dovrà interrompere gli studi. Michele interviene, convincendo Maria ad accettare dei soldi che sono sì il frutto di affari illeciti, ma che almeno potranno essere utilizzati a fin di bene. Così i due ragazzi si riavvicinano, scoprendosi profondamente innamorati. Maria convince Michele a partecipare ad un provino canoro. Intanto ad Antonio viene rivelata la verità sul passato di suo padre, da sempre creduto onesto ed incorruttibile, ma che in realtà aveva un legame con gli Straziota. Quando scopre che anche Vincenzo si è avvicinato ai figli di Don Nicola, lo caccia di casa: il ragazzo, coinvolto in una brutta azione di contrabbando, getterà la famiglia nel dolore. Gli Straziota si mettono in affari con gli albanesi. Michele e Maria preparano una fuga verso Milano, dove Michele vuole una carriera nella musica. Ma il piano viene scoperto da Don Nicola.

PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting