TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Imma Tataranni 2, trama, terza puntata, lunedì 8 novembre 2021

imma-tataranno-2_cover

Lunedì 8 novembre 2021, in prima serata su Rai1, andrà in onda la terza puntata (di 8 totali) di Imma Tataranni 2 . 

La seconda stagione di Imma Tataranni è composta da 8 puntate (per 8 prime serate). Per adesso andranno in onda le prime 4 puntate, ma le altre 4 puntate sono già previste nel 2022.

TRAME: prima puntata, seconda puntata,

RIVEDI “IMMA TATARANNI” SU RAIPLAY >>

Le indagini di Imma Tataranni sono liberamente tratte dai romanzi di Mariolina Venezia “Via del riscatto”, “Rione Serra venerdì”, “Maltempo” e “Come piante tra i sassi” editi da Einaudi.

Imma Tataranni | Trama | Lunedì 8 novembre 2021

Stagione 2, Episodio 3 – Dai Sassi alle stelle – Sul tetto del Centro di Geodesia di Matera è stato ritrovato il cadavere di Marta Ventura, una scienziata dipendente del Centro nonché amica e compagna di yoga di Diana, cancelliera di Imma (Vanessa Scalera). Marta è stata uccisa la notte precedente con un colpo di pistola. Accompagnata dalla Bartolini, nuovo rinforzo della PG, Imma scopre che fin da quando era in Germania, Marta aveva avuto dei sospetti sulla diga di Montegerardo: problemi di stabilità e usure che col tempo, se trascurati, avrebbero potuto provocare una catastrofe ambientale. Ad aiutarla in questa ricostruzione è Gelsomina, ricercatrice collega della vittima. Imma, che pure è una paladina della lotta in difesa dell’ambiente e nemica del malaffare, non è convinta di questa pista e indirizza le sue indagini verso il più classico dei femminicidi. La verità che scopre si rivela però completamente diversa: il delitto è nato da un’ambizione malata, dall’invidia e dalla rabbia. In procura, Diana è sconvolta per la morte dell’amica. Imma le sta vicino più che può. Poi, cogliendo un indizio, viene presa da un sospetto: Calogiuri tradisce Jessica con la nuova arrivata, la Bartolini! D’impulso gli fa una paternale, ma il maresciallo afferma di essere fedele alla fidanzata e che Imma non può intromettersi nella sua vita. Una cosa simile accade anche a Samuel: tornato a Matera per Valentina, scopre che la ragazza che ama ancora e che ha lasciato qualche tempo prima, è corteggiata da Gabriele, al quale per questo sferra un pugno in pieno viso. Valentina è sconvolta e sconfortata per quel gesto. Pietro invece è felice come non mai perché ha realizzato il suo sogno. Ma è una felicità che dura poco: una telefonata che arriva nel cuore della notte avverte che il locale è stato distrutto da un incendio. Quasi sicuramente doloso.

PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting