TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zona Bianca di Giuseppe Brindisi, ospiti della puntata di mercoledì 20 ottobre 2021

zona-bianca-giuseppe-brindisi

Mercoledì 20 ottobre 2021, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento Zona Bianca, il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4

Giuseppe Brindisi, con i suoi ospiti in studio, proverà a fare chiarezza sulle diverse piazze italiane che stanno infuocando il dibattito sul vaccino e il green pass obbligatorio sul posto di lavoro. Da una parte Trieste, dove la protesta è ancora in corso, dall’altra gli scontri di Roma che tornano prepotentemente sulla scena politica, soprattutto dopo le parole del ministro degli Interni Luciana Lamorgese in aula al Senato.

In studio, con documenti esclusivi, Giuseppe Brindisi analizzerà anche il rapporto tra i movimenti di estrema destra con il popolo no-vax. Inoltre, un focus sul mondo cattolico che non è a favore dei vaccini: tra uomini di chiesa che “scendono in piazza” con Forza Nuova e suore militanti.

Infine, ci sarà spazio anche per temi economici come il Reddito di cittadinanza e Quota 100 che stanno creando ampio dibattito e discussioni tra le varie forze politiche, in vista della nuova manovra finanziaria del 2022 di Mario Draghi.

Tra gli ospiti della trasmissione: Gianluigi Paragone, Alessia Morani, Maurizio Gasparri, Barbarla Lezzi, Marco Furfaro, Giovanni Donzelli, Augusto Minzolini, Sabrina Scampini, Roberto Poletti, Paolo Brosio, Alessandro Meluzzi, Enrica Bonaccorti, Gianluigi Nuzzi, Agostino Miozzo, Francesco Borgonovo, Hoara Borselli, Alessandro Cecchi Paone, Annamaria Bernardini de Pace.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting