TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

D’Iva, lo show di Iva Zanicchi, giovedì 4 e 11 novembre su Canale 5

diva-iva-zanicchi

Quando si pensa ai grandi nomi che hanno fatto la fortuna di Mediaset (Fininvest) negli anni ottanta, si pensa solo a Mike Bongiorno, Corrado, Maurizio Costanzo, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

C’è però un altro nome che ha macinato ore su ore televisive: la cantante Iva Zanicchi che, convinta da Silvio Berlusconi, mise da parte il microfono divenendo un volto quotidiano di Canale 5 con lo storico Ok! Il prezzo è giusto.

La vulcanica Iva è da tempo molto legata alla famiglia proprietaria di Mediaset, tanto da candidarsi ed essere eletta al Parlamento Europeo nelle liste del partito del Cavaliere, Forza Italia.

Il particolare legame dell’aquila di Ligonchio con la famiglia Berlusconi è sancito anche dalle tante apparizioni a Verissimo e soprattutto dalla dimostrazione di affetto di Pier Silvio Berlusconi. Qualche anno fa, durante un’incursione nello show di Chiambretti, il sempre educato figlio del Cavaliere riservò un gesto particolare per la cantante. Dopo aver salutato tutti gli ospiti in studio, chiese di dare un abbraccio proprio alla cantante plurivincitrice di Sanremo.

Adesso, dopo tanti rinvii dovuti al covid, è arrivato il momento per celebrare la carriera di Iva Zanicchi con due puntate speciali, un one-woman-show condotto dalla voce più soul italiana.

In questi giorni sta passando il promo delle due serate evento di D’Iva, lo show che celebrerà la carriera della Zanicchi. Il programma dovrebbe andare in onda al giovedì sera nel mese di novembre (giovedì 4 e 11 novembre). Voce narrante del promo è proprio la cantante che tra i ricordi dei suoi successi annuncia il programma da un teatro.

iva-zanicchi-2021

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting