TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, Katia Ricciarelli e Alex Belli criticano l’ipocrisia dei coinquilini

katbelÈ un nuovo giorno nella Casa del Grande Fratello. I primi a svegliarsi sono Giucas, Katia e Alex che fanno colazione in veranda commentando gli eventi della puntata di ieri, lunedì 11 ottobre. 

In particolare Katia e Alex criticano il comportamento di Gianmaria Antinolfi. Entrambi non hanno apprezzato l’apparente incoerenza del ragazzo che, se fino alla scorsa settimana piangeva per la fidanzata Greta volendo abbandonare la Casa per ricongiungersi con lei, ieri non ha negato di avere un interesse nei confronti di Sophie, alla quale ha riservato particolari attenzioni nel corso degli ultimi giorni. “Una linea la devi prendere, non puoi stare con i piedi in tre scarpe” commenta Alex.

Katia, invece, continua a ribadire la sua antipatia nei confronti di Miriana Trevisan che invece viene difesa dall’attore, che le spiega la bontà delle sue intenzioni e la mancanza di malizia in tutti i suoi comportamenti. Alex critica invece il fatto tutti i suoi compagni motivino le loro Nomination in modo molto banale, senza svelare ciò che veramente pensano e cercando di tutelare sempre le stesse persone: “C’è un po’ di buonismo di fondo che a me sta sulle scatole”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting