TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Love Is In The Air, le trame dall’11 al 16 ottobre 2021

love-is-in-the-air-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dall’11 al 16 ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa e sabato alle ore 15,40.

RIVEDI “LOVE IS IN THE AIR” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME DELLA SETTIMANA

Eda e Deniz portano avanti il loro piano per fare ingelosire Serkan: Deniz lo invita a bere un caffè per raccontargli com’è nato l’amore tra lui e Eda, destando i sospetti di Serkan.

Piril confessa a Engin di essere incinta e nel frattempo Ferit tenta di ricucire il suo rapporto con Ceren senza però ottenere grandi risultati perchè lei, invece, prova dei sentimenti per Deniz.

Intanto Eda, rimasta sola con Serkan, cerca di far riaffiorare dolci ricordi di momenti passanti insieme, ma sembra che Serkan non riesca a ricordare molto.

Infine, Deniz escogita un piano segreto: vuole conquistare Eda e così si allea con Selin per farla allontanare da Serkan.

LE TRAMEGIORNO PER GIORNO

Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 11 ottobre 2021

Eda e Deniz portano avanti il loro piano per far ingelosire Serkan. Deniz lo invita per un caffè e inventa l’origine della storia d’amore tra lui e Eda, destando i sospetti di Serkan. Erdem, spaventato dall’idea di passare il giorno di San Valentino da solo, coinvolge Leyla nel folle progetto di trovare un partner per loro due last-minute. In questa ricerca disperata, i due si giocheranno tutte le carte a loro disposizione. La storia d’amore clandestina tra Ayfer e Alexander procede alla grande e lui esaudisce un desiderio della sua amata.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 12 ottobre 2021

Aydan annega i suoi dispiaceri in una scatola di cioccolatini al liquore e, non essendo abituata a mangiarne, darà il meglio di sé in una scenata a casa della rivale Ayfer. La relazione tra Engin e Piril si sta adattando alla gravidanza di lei, non senza qualche difficoltà. Ferit tenta di ricucire il suo rapporto con Ceren, trovando solo un muro che lei ha eretto. Selin organizza una cena con Serkan, Eda e Deniz per il giorno di San Valentino. Ferit si mostra preoccupato per il comportamento di Ceren che sta attraversando un momento di squilibrio emotivo, mostrandosi gelosa del rapporto tra Eda e Deniz.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 13 ottobre 2021

Ceren confessa i suoi sentimenti a Deniz e ciò provocherà, alla fine, una brusca litigata tra i due. Ayfer, intanto, è alle prese con l’organizzazione di una vacanza con Alexander. Nel frattempo Melo escogita un piano per evitare che Deniz e Selin vadano alla cena, offrendo l’opportunità a Eda e Serkan di rimanere soli. Decide, perciò, di lasciare Selin chiusa in ufficio. Il piano di Melo funziona.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 14 ottobre 2021

Eda e Serkan rimangono da soli durante la serata. La ragazza cerca di far riaffiorare i dolci ricordi dell’ultimo anno passato insieme, ma sembra che Serkan non riesca a ricordare molto. Però la speranza si riaccende quando lui sembra non aver dimenticato una poesia imparata tempo prima, insieme con lei. Nel corso della festa in onore di Piril, che con Engin sta per avere un bambino, Deniz annuncia le sue nozze con Eda, a insaputa della stessa. La cosa farebbe parte della strategia messa in atto da Deniz e Eda per riavvicinare Serkan a quest’ultima. Ma il piano segreto di Deniz è di conquistare Eda. E a questo proposito si allea con Selin, che invece vorrebbe accasarsi con Serkan. Serkan dal canto suo comincia a essere confuso ed Eda dubita della mossa di Deniz riguardo all’annuncio del loro matrimonio.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 15 ottobre 2021

Selin e Deniz decidono di serrare i ranghi. Selin finge di voler riarredare il suo ufficio e, con la scusa di volerlo come designer, introduce Deniz nello studio di Serkan. Lo scopo è di seguire da vicino le vicende di Eda e Serkan per dissuaderli dal riavvicinarsi. Intanto arriva la disdetta del progetto di Kemerburgaz, che però viene recuperato grazie a Eda. Alexander e Ayfer vanno in vacanza insieme, ma ne tornano litigando. Ayfer, peraltro insospettita per via di voci che circolano sul carattere da farfallone amoroso di Alexander, rimprovera a quest’ultimo troppe attenzioni verso altre donne e Alexander mal sopporta la gelosia di Ayfer. Della crisi vorrebbe approfittare Aydan, che intanto raccoglie l’amaro sfogo di Alexander. Ayfer ha scoperto che Eda e Deniz hanno fissato la data delle nozze e, furiosa con la nipote, le impone un ultimatum: ha una settimana per far tornare la memoria a Serkan, dopodiché, comunque vadano le cose, dovrà sciogliere il finto fidanzamento.

Love Is In The Air: anticipazioni Sabato 16 ottobre 2021 (ore 15,40)

Eda, preoccupata per il poco tempo a disposizione (ha solo una settimana per far tornare la memoria a Serkan) passeggia per la città ed entra nella sua caffetteria preferita dove, seduto al loro tavolo, trova Serkan. È arrivato lì casualmente, non ricorda cosa quel luogo rappresenti per lui, sa solo che lì si sente in pace. Il giorno successivo, mentre i due si apprestano a ricevere il signor Yildirim, si baciano in ufficio e Selin intuisce che il loro amore sta riaffiorando. Il cliente invita lo staff della Art Life nel suo albergo dopo la presentazione prevista per il giorno successivo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting