TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 4 al 9 ottobre 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 4 al 9 ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 4 ottobre 2021

Carter e Zoe vivono serenamente i loro incontri, al punto che tutto lascia pensare a una loro imminente unione. Il dottor Finnegan lancia il cuore oltre l’ostacolo e dichiara a Steffy la sua attrazione per lei. L’azione sortisce un effetto dirompente. Steffy si fa avanti con il dottor Finnegan e i due si baciano appassionatamente. Liam va a trovare Ridge preoccupatissimo perché crede che non sia etico che il dottor Finnegan si sia invaghito della sua paziente e che questo renda Steffy “vulnerabile”.

Beautiful: anticipazioni Martedì 5 ottobre 2021

Thomas, che si trova con Ridge e Liam, aggredisce quest’ultimo dicendogli che è tempo che lui si faccia da parte permettendo a Steffy di vivere una vita felice e lo accusa di voler solo continuare il suo eterno tira e molla tra Hope e sua sorella. Ridge non prende una posizione chiara e preferisce non schierarsi.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 6 ottobre 2021

Liam è preoccupato per Steffy: ha capito che fra lei e il dottor Finnegan c’è del tenero e teme che questo possa creare ritardi e problemi nella sua guarigione. Ne parla con Wyatt che, come gli altri, sospetta che il fratello sia un po’ geloso.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 7 ottobre 2021

Hope va a riportare Kelly alla madre e la trova con il medico. Capisce che ha interrotto un momento romantico fra i due ed, entusiasta, va da Liam a portargli quella che pensa sia una buona notizia. E cioè che Steffy sta cominciando a rifarsi una vita.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 8 ottobre 2021

Liam reagisce in maniera spiazzante alla notizia che tra Steffy e il dottor Finnegan ci sia del tenero. Per fugare le sue ansie, Liam va da Steffy, ma la trova profondamente addormentata in seguito all’assunzione di altri antidolorifici. Hope e Thomas sperano che nasca un sentimento tra Steffy e il dottor Finnegan così Liam penserebbe di meno a Steffy e di più alla sua famiglia.

Beautiful: anticipazioni Sabato 9 ottobre 2021

Liam, che è andato a trovare Steffy, la trova addormentata perché ha assunto degli antidolorifici. Lui cerca di svegliarla, lei apre gli occhi, ma non si regge in piedi. Stanca delle domande di Liam, gli chiede di andarsene, ma lui si mette a cercare la prova di quello di cui è ormai certo: il tubetto delle pillole che ha ingoiato in grande quantità.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting