TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP – Sophie Codegoni attacca Soleil Sorge: “Dovresti essere più umile”

spfiMentre tutti si preparano per la notte, i soliti ritardatari si intrattengono in giardino scambiando qualche chiacchiera e commentando gli avvenimenti della giornata. 

Sophie approfitta della situazione per cercare di comprendere più a fondo la personalità di Soleil e darle qualche consiglio alla luce di quanto accaduto nelle ultime ore.

La modella crede che la diffidenza di Soleil nei confronti delle persone possa essere fraintesa e scambiata per falsità e presunzione. Avendo avuto la possibilità di trascorrere con lei molto tempo, soprattutto durante la notte mentre la maggior parte degli altri Inquilini della Casa dormono, Sophie fa notare alla ragazza quanto il suo comportamento sia differente nei momenti in cui sono sole rispetto alle ore più affollate della giornata: “Ci sono dei momenti tuoi, dove parliamo alle 4 del mattino, dove sei tranquilla. In altri momenti sei meno spontanea, più fredda” dice Sophie, cercando di far capire a Soleil che spesso sembra innalzare un muro che non le permette di legare con gli altri concorrenti.

Continua spiegando che secondo lei la vera Soleil è la ragazza sensibile e spontanea che ha avuto la possibilità di conoscere e che invece l’arroganza e la saccenza che emergono nei momenti di discussione siano soltanto uno scudo dietro il quale la ragazza si nasconde, esasperando comportamenti negativi per dimostrare la sua forza.“Sono entrambe le cose” risponde Soleil, che spiega all’amica che entrambi i comportamenti sono due aspetti del suo particolare carattere.

Le due ragazze tornano a parlare delle circostanze che hanno portato alla discussione dei giorni scorsi tra Soleil e il resto della casa, in particolare delle parole che ha riservato a Samy. “L’ignoranza è una scelta” dice Soleil, difendendo la legittimità delle sue parole. Sophie non è d’accordo e spiega che dato il passato e il percorso del ragazzo, non bisognerebbe incolparlo di non conoscere bene la lingua: “Secondo me dovresti avere un pizzico di umiltà in più” dice.

Soleil ribatte spiegando di essere già molto umile e che esserlo di più porterebbe gli altri a comportarsi con ancora più arroganza e prepotenza: “Mi trovo davanti sempre persone che provano a sparare a zero con cattiveria con arroganza ed ignoranza. In certi momenti mi viene per principio di dire no e per questo alzo i toni”.La ragazza si riferisce alla conversazione avuta in giornata con alcune donne della Casa, che la interrompevano costantemente non permettendole di spiegare il suo punto di vista.

Dopo un breve scambio di punti di vista sulle dinamiche della discussione, Sophie consiglia a Soleil di comportarsi con maggiore umiltà, soprattutto in occasione della puntata di venerdì sera.

“Sbaglio a dare troppo alle persone che pensano di potermi dire certe cose” dice Soleil, riferendosi al fatto di aver dato troppa confidenza a Samy e che per questo il ragazzo si è permesso di intromettersi nelle questioni di Soleil con Gianmaria. Sophie cerca di far riflettere Soleil, mostrandole quanto anche le persone che solitamente la spalleggiano – Manila, ad esempio – stiano cercando di farle capire di aver commesso degli errori.

La discussione tra le due prosegue: Soleil non apprezza che tutti si intromettano nelle sue questioni personali esprimendo giudizi pur non conoscendo a fondo i fatti, mentre Sophie ritiene che dal momento che sono all’interno della Casa del Grande Fratello è normale che se ne parli e che tutti esprimano la loro opinione sulle cose che emergono in puntata e non.

Le due sembrano avere un punto di vista opposto sulla questione e parlando sia di quanto accaduto con Samy che della situazione con Gianmaria la conversazione comincia ad assumere dei toni un po’ più forti: “Da come parli sembra che tu non abbia capito che ieri hai sbagliato” dice Sophie. Soleil non ci sta e si alza interrompendo la conversazione: “Non si riesce a ragionare” conclude Sophie, infastidita dal comportamento della fashion blogger.

La discussione dei giorni scorsi sembra aver diviso anche le due ragazze che, fino ad ora, hanno dimostrato di avere un’intesa particolare. Quasi tutta la Casa non condivide gli atteggiamenti di Soleil che invece difende con forza le sue ragioni.
Cosa accadrà questa sera in puntata?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting