TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 27 settembre al 3 ottobre 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 27 settembre 2021

Felipe è sconvolto dall’assoluzione di Genoveva e, dopo uno scontro con Velasco, che accusa di avere manipolato il processo, insiste con Liberto e Ramon nel voler ricorrere in appello per dimostrare la colpevolezza della moglie. Jacques e Armando rivelano che la spilla conteneva un microfilm con informazioni vitali per la pace mondiale. Servante cerca di ingraziarsi il giurato del concorso delle pensioni, ma sbaglia persona; i domestici, intanto, decidono di fare la loro parte per aiutare Servante e Fabiana e si presentano alla spicciolata alla pensione, fingendo di essere tutti figli loro.

Una Vita: anticipazioni Martedì 28 settembre 2021

Felicia nota la tristezza della figlia, ma Camino fa finta di niente e si propone per sostituire la madre al ristorante e permetterle così di accettare l’invito a cena di Marcos. Ildefonso cerca un contatto fisico con Camino che lo rifiuta e decide di raccontare il suo segreto ad Anabel.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 29 settembre 2021

Camino confida ad Anabel il segreto di Ildefonso. Marcos chiede ufficialmente a Felicia di iniziare una relazione, lei accetta ma gli chiede di tenerla ancora segreta. Quello che si spacciava per il giurato del concorso, in realtà era un ladro che ruba i soldi in cassa e altri oggetti di valore alla pensione. Laura visita Lorenza in clinica per darle la buona notizia che presto potrà portarla in Germania e farla operare. Armando informa Ramon che il partito non è entusiasta del suo discorso e lo invita a riscriverlo.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 30 settembre 2021

Mendez condivide con Felipe l’esito delle sue indagini e la tesi che Velasco ricatti Laura, per averla scagionata dall’accusa di aver ucciso il padre un decennio prima e che insieme a Genoveva l’abbia obbligata a testimoniare il falso. Ildefonso esorta Camino a togliere anche lei la sua maschera quando le rivela di sapere che le lettere che scrive sono per Maite.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 1 ottobre 2021

Mendez tenta di convincere Laura a collaborare con la polizia, ma la ragazza sembra avere troppa paura di Genoveva. Ildefonso confessa a Camino di sapere tutto di lei e Maite e di averla scelta come moglie proprio per via delle sue inclinazioni e la giovane è disgustata. Durante l’ennesima, animata discussione con Fabiana, Servante tratta a pesci in faccia il vero giurato, che a quel punto rivela la propria identità; per i due soci, la vittoria pare ormai sfumata.

Una Vita: anticipazioni Sabato 2 ottobre 2021

Genoveva annuncia a Felipe di aver ritirato la denuncia contro di lui e di non volersi opporre all’annullamento del matrimonio; in seguito, assicura a Velasco di non avere più mire sull’ex marito e lo bacia. Durante la festa organizzata da Marcos per inaugurare la nuova casa, Anabel si ubriaca, inizia a straparlare e a inveire contro gli invitati e, incapace di controllarsi, finisce per rivelare davanti a tutti il segreto di Ildefonso.

Una Vita: anticipazioni Domenica 3 ottobre 2021

Anabel si pente di avere rivelato il segreto di Ildefonso ma ormai il danno è fatto. Quando gli invitati lasciano la casa dei Bacigalupe, Marcos sgrida la figlia e la obbliga a recarsi da Felicia per chiederle scusa; Anabel, tuttavia, conferma di avere detto la verità. Le diverse idee politiche continuano a dividere Ramon e Antonito e le rispettive consorti cercano di ristabilire la pace in casa Palacios. Jose spinge Bellita a incidere un disco.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting