TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: tutti i gossip su Samy Youssef

samyIn giardino, momento di gossip sulle varie vicende che stanno nascendo in casa. Manila inizia ad aggiornare Katia sulla vicenda successa la scorsa notte nelle camere da letto. 

Spiega infatti che hanno fatto tardi anche loro, perché Jessica ha portato all’attenzione di tutta la camera blu di una particolare simpatia che forse Samy sta avendo nei suo confronti. Sempre pronta alle chiacchiere Katia ne vuole sapere di più.

Proprio in quel momento Samy le raggiunge sui divani nella parte esterna della Casa. Sicherzando su Samy e le sue conquiste, in modo simpatico Katia chiede al ragazzo: “Qui c’è qualcosa?”.
Stando al gioco, Samy, sorridendo, le risponde: “A parte Raffaella dici?”, ammiccando ad un apprezzamento già esplicitato nei giorni precedenti per la showgirl.
Continua Manila: “Ieri avevamo organizzato per farlo dormire con Jessica e lui ha detto di sì”.

“Certo” si giustifica il modello circondato dalle donne, “Jessica mi piace da morire per come è fatta di carattere, è una bellissima donna, le voglio bene perché è una brava ragazza. Io non ho nessun problema a dormire con una persona.”
Si sente in dovere di aggiungere qualcosa anche Alex, avendo da poco raggiunto il gruppo ma avendo già capito il tema del discorso: “Anche perché qua dentro non è che c’è tutta questa libertà di fare chissà cosa.”.
Katia, con tono innocuo, lo riprende: “Bè un bacetto scusa!”. Manila, dolce e scherzosa, commenta: “Ma un bacetto è carino, non si nega a nessuno. Io Katia la bacio sempre”.

I VIP si perdono in una risata collettiva per smorzare i toni e, forse, anche per deviare da uno scomodo discorso.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting