TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: Manuel Bortuzzo parla della sua ex fidanzata con Lulù Selassiè

man-lulu

I due giovani sembrano sempre di più uniti e desiderosi di conoscersi meglio. Ne approfitta Lucrezia di un momento tutto loro, sotto le coperte prima della buonanotte, per rivolgergli qualche domanda riguardante la sua ex ragazza con la quale si sono lasciati poco dopo il terribile incidente: “Perché vi siete lasciati?”.  

Manuel, molto tranquillo e totalmente a suo agio, risponde sinceramente: “Perché semplicemente la conoscevo da poco, da qualche giorno prima dell’incidente, e dopo siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare io in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale”.

Lulù, presa dal racconto e sicuramente con un po’ di emozione, si avvicina a lui per baciarlo. “Ma come l’hai lasciata?” insiste la ragazza.
“L’ho fatta venire a casa e le ho detto semplicemente: credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che tu vuoi. Ho bisogno di tempo per me”.

La fragilità e al tempo stesso la forza di Manuel viene fuori sempre di più regalandoci insegnamenti di vita che inteneriscono il cuore.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting