TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 27 settembre al 3 ottobre 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 27 settembre 2021

Katie non si fida di Quinn e lo dice a Eric, ricordandogli, maliziosamente, che bella coppia fossero lui e Donna. Quinn non si ferma e dice a Shauna di avere un piano per distruggere il rapporto tra Brooke e Ridge. Ridge racconta a Eric che il suo colloquio con Brooke è stato interrotto da Quinn e dall’arrivo di Bill. Brooke ne parla con Katie e con Donna che vorrebbe che le sue sorelle si riconciliassero.

Beautiful: anticipazioni Martedì 28 settembre 2021

Bill, confuso, dice a Wyatt di amare sia Katie che Brooke. Quinn cerca di convincere Shauna e successivamente Ridge, a celebrare un altro matrimonio davanti a tutta la famiglia, perché è convinta che solo questo impedirà a Brooke di continuare a intromettersi tra loro.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 29 settembre 2021

Quinn vuole convincere Ridge a ripetere a Los Angeles la cerimonia di nozze con Shauna perché crede che questo darà un messaggio forte a Brooke che dovrà rassegnarsi alla fine della sua storia con Ridge. Ridge alla fine acconsente e lo dice a Brooke, che lo implora di non farlo.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 30 settembre 2021

Bill cerca di riconquistare Katie perché, nonostante sia sempre attratto da Brooke, ha capito che Katie è la donna della sua vita. Sofferente, Steffy chiama il dottor Finnegan ma lui non intende prescriverle altri antidolorifici.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 1 ottobre 2021

Thomas consegna a Steffy una scatola regalo da parte di Vinny nella quale, nascosto sotto a un orsacchiotto per Kelly, c’è un tubetto di pillole. Intanto Liam va a trovare il dottor Finnegan e gli chiede se il suo interesse per Steffy non sia solo professionale. Se così fosse lui ne sarebbe contento, ma vuole essere sicuro che Steffy non soffra un’altra volta.

Beautiful: anticipazioni Sabato 2 ottobre 2021

Carter continua a corteggiare Zoe. I due, comunque, si augurano che Steffy torni presto in azienda. Liam confessa a Thomas le sue perplessità e i suoi dubbi riguardo alla condotta del dottor Finnegan nei confronti di Steffy.

Beautiful: anticipazioni Domenica 3 ottobre 2021

Carter e Zoe vivono serenamente i loro incontri, al punto che tutto lascia pensare ad una loro imminente unione. Il dottor Finnegan lancia il cuore oltre l’ostacolo e dichiara a Steffy la sua attrazione per lei. L’azione sortisce un effetto dirompente.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting