TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP – Manila Nazzaro critica Tommaso Eletti: “In casa non fa nulla”

nazza

Finito il pranzo e placati gli animi, alcuni Vip si rilassano in giardino prendendo un po’ di sole. Qualcuno, però, non ha digerito il comportamento di alcuni concorrenti. 

“Nessuno deve prenderla sul personale, è tutto per il bene di questa pseudocomunità” è il commento di Manila Nazzaro sulla breve discussione nata a pranzo. La conduttrice commenta le reazioni di alcuni suoi compagni alla richiesta di rispettare alcune semplici regole di convivenza. Fa riferimento in particolare a Soleil Sorge e a Tommaso Eletti, che nel corso della discussione si sono alzati per mangiare da soli in giardino.

Secondo Manila, se la reazione di Soleil è comprensibile sia per carattere sia perché si dà da fare in casa come loro, quella di Tommaso invece non è minimamente accettabile: “Tommaso non fa nulla, non puoi alzarti e andartene”. Manila ci tiene a sottolineare che il ragazzo non aiuta mai in casa e che per questo motivo non avrebbe dovuto reagire in quel modo durante la polemica scoppiata in cucina.

Passa, poi, a commentare la sua Nomination: “Con tutto il rispetto, secondo me Davide Silvestri dovrebbe rimanere. Ha molta più voglia di Tommaso di rimanere ed è più collaborativo in casa”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting