TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi: “Stai facendo la vittima!”

gianma-sole“Continua a fare il cane bastonato quando non è così. Non è una vittima, anzi”. Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, scoppia lo scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. 

“Mi ha detto che l’unico mio contenuto è lui, e gli ho detto che semmai è l’opposto”, continua l’influencer. “Non mi piace che io stia passando per la str**za per l’ennesima volta, quando io mi sono sentita la mia privacy invasa, tutta la mia sensibilità e persona, un pochino mancata di rispetto. Finora ho lasciato andare la cosa ma è paraculaggine questa”.

“Sei stata trattata come una principessa, Soleil”, risponde l’imprenditore, ma Soleil non si ferma e rivela: “Io ero a cena con i miei amici, lui continuava a venire e a dire ‘Dove sei?’, si è presentato sotto casa, al ristorante, non è normale questo. Passa per vittima quanto vuoi, non si fanno queste cose, non lo accetto. Piangi, sono lacrime da coccodrillo”.

“Soleil è una mitragliatrice quando parla”, “Penso che Gianmaria debba voltare pagina”, “Gianmaria è timido non riesce a reggere il colpo di Soleil”: questi sono solo alcuni dei commenti dei Vip in Casa. In generale quasi tutti gli inquilini concordano nel pensare che Soleil, con la sua personalità molto forte, prevalga sul ragazzo che, pur parlando molto spesso di lei tirando in ballo il loro passato, non riesce a tenerle testa.

Subito dopo la clip, Soleil afferma di essere particolarmente infastidita da alcuni commenti dei suoi compagni: “Non accetto che lui passi per vittima, quando non lo è. Sono stufa di passare per quella che aggredisce, le mie sono solo reazioni”.

Soleil racconta di essersi sentita molto oppressa in passato da Gianmaria, e di non apprezzare che anche all’interno della Casa il ragazzo non faccia che parlare di lei e della loro relazione, nonostante la sua volontà di non renderla nota. “Non è vero, è sempre stata trattata da principessa, con tutto l’amore che provavo” ribatte Gianmaria.

“Secondo me stai soltanto cercando donne da copertina” è il commento di Adriana Volpe, che crede che il ragazzo sia soltanto alla ricerca di visibilità. Soleil sembra essere d’accordo con l’opinionista sottolineando quanto il ragazzo non abbia rispettato, in passato, la sua richiesta di privacy.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting