TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: Manila Nazzaro e Carmen Russo parlano di maternità

manicaMomento della colazione per Carmen, Lucrezia e Samy, seduti al tavolo della veranda. Si siede con loro anche Manila che, mentre finisce la sua tazza di yogurt e cereali, ascolta Carmen che espone al modello egiziano il processo di congelamento degli ovociti e di quanto questo possa essere una soluzione per alcune donne, anche giovani, che hanno problemi a rimanere incinte. 

Essendo mamma di una dolce bambina tanto voluta da lei e dal marito Enzo Paolo Turchi, si allaccia al discorso dicendo che anche per loro è stato difficile e complicato riuscire a diventare genitori ma ricorda perfettamente un aneddoto poco prima di affrontare la gravidanza: “Casualmente il Natale prima che io rimanessi incinta abbiamo fatto un viaggio a Medjugorje”.
A questo punto, a Manila esce spontaneo un commento: “ E forse tanto casuale non è stato”.

Vedendola turbata dal discorso di Carmen, Samy si ritaglia del tempo per conoscere meglio Manila e la sua storia.
Lei racconta: “La vita mi ha regalato una seconda opportunità di felicità che è Lorenzo, il mio fidanzato. Ad un certo punto, nella voglia di far famiglia, di essere una famiglia, abbiamo provato e io sono rimasta incinta ma poi al terzo mese l’ho perso”.
La giovane donna termina il discorso con una frase di un certo peso, riflette e dice: “ A quaranta anni siamo super giovani ma per la Natura lo siamo meno”

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting