TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 20 al 25 settembre 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 20 al 25 settembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 20 settembre 2021

Ildefonso accenna a Camino qualche ricordo della guerra, ma lei vuole saperne di più. Al processo, Laura ritratta e non solo dichiara di non aver mai visto Genoveva ricevere l’arma del delitto da Santiago, ma conferma che Felipe ha maltrattato la moglie e si è portato a letto lei contro la sua volontà; quando l’avvocato la incontra per strada, la aggredisce davanti a tutti, compromettendo ulteriormente la propria situazione.

Una Vita: anticipazioni Martedì 21 settembre 2021

Genoveva depone al processo interpretando la parte della moglie vittima del marito dissoluto e libertino. Felipe decide di testimoniare al processo e Genoveva resta spiazzata e cerca di opporsi. Bellita e José finalmente si riuniscono e si riconciliano. Arriva un telegramma di Cinta che annuncia l’inizio di una tourné e in giro per l’Argentina. Mendez tenta di proporre un patto a Laura perché collabori con l’accusa, ma la ragazza scappa impaurita.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 22 settembre 2021

Ildefonso decide di raccontare tutta la verità a Camino. Ramon e Antonito saranno i portavoce dei rispettivi partiti e presenteranno i loro programmi al soci onorari del circolo. Marcos assume Soledad come domestica. La donna si mostra molto rigida e severa e Anabel sembra preoccupata.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 23 settembre 2021

La testimonianza di Felipe al processo sembra far dubitare il giudice dell’innocenza di Genoveva, finché non arriva il turno di Velasco di interrogarlo. Camino rimane sconvolta dal segreto di Ildefonso: in guerra ha subito una mutilazione ed è rimasto sterile ed è per questo che evitava i rapporti con lei. La ragazza, invece di respingerlo, gli mostra il suo sostegno. Anabel dichiara guerra a Soledad, ma la domestica è sicura di sè e non si fa intimorire.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 24 settembre 2021

Il caratterino di Soledad si fa subito notare anche in soffitta, dove le domestiche storcono il naso davanti alla sua schiettezza. Bellita si ritrova di nuovo a casa con molto tempo libero e decide di impiegarlo in lavori di ristrutturazione. Servante crea un’imitazione della spilla di Jacques e la offre a Casilda e Jacinto, che però sono poco convinti.

Una Vita: anticipazioni Sabato settembre 2021

Nonostante la polvere, il rumore e il disagio, José incita Bellita a prolungare i lavori in casa per tenerla occupata ed evitare che le venga di nuovo voglia di partire per l’Argentina. Pur sentendosi a disagio nel dover fingere, Camino ripensa alle parole di Maite e continua a portare avanti la farsa con Ildefonso, facendo credere a tutti che il loro è un matrimonio felice. Antonito legge a Lolita e Servante il discorso che dovrà tenere al circolo, ma non riscuote grande successo. Jacinto e Casilda consegnano la replica della spilla a Jacques, che ovviamente non ci casca nemmeno per un istante; quando gli confessano che la vera spilla potrebbe essere stata digerita da una pecora, il diplomatico decide di tentare di recuperarla rovistando tra gli escrementi del gregge. Il processo contro Genoveva è concluso e il giudice dà finalmente il verdetto: la donna viene dichiarata non colpevole.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting