TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 13 al 19 settembre 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 13 al 19 settembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 13 settembre 2021

Felicia e Marcos approfittano di un pranzo al ristorante da soli per ricordare la loro storia d’amore. Marcos si propone di nuovo a Felicia, che però si mostra ancora reticente. A casa Dominguez, Bellita è sempre più decisa a voler partire per l’Argentina per poter stare vicino a Cinta. José, invece, vuole lasciare spazio ai giovani sposini. Ildefonso e Camino passano un gradevole pomeriggio insieme.

Una Vita: anticipazioni Martedì 14 settembre 2021

La famiglia Palacios si divide dopo l’annuncio di Antonito di volersi candidare alle elezioni per il partito conservatore. Lolita e Ramon non ci vedono chiaro, mentre Carmen appoggia questa scelta. Cesareo, teso come una corda di violino, sale al banco dei testimoni. Velasco, pronto a screditare la sua deposizione, prepara una trappola per confonderlo davanti al giudice.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 15 settembre 2021

Bellita è decisa a partire da sola per l’Argentina, sebbene José e le signore di Acacias cerchino di farle capire che il suo è un comportamento irrazionale. Servante è convinto che uno dei clienti della pensione sia il giurato del concorso e mette in atto la farsa dell’allegra famigliola insieme ai suoi complici, ma l’uomo non mostra alcun interesse verso di loro. Camino si spoglia davanti a Ildefonso con l’intenzione di consumare finalmente il matrimonio.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 16 settembre 2021

Velasco rende nulla la deposizione di Cesareo, che non è in grado di individuare Genoveva fra tre donne con il volto coperto da un velo; Felipe e Mendez sanno che l’esito del processo potrebbe essere compromesso e che solo un miracolo potrebbe salvare la situazione; proprio mentre ne discutono, qualcuno bussa alla porta: è Laura, che sostiene di essere tornata per testimoniare.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 17 settembre 2021

Il ritorno di Laura preoccupa sia Felipe che Genoveva. Velasco, invece, sembra certo che deporrà in favore della sua assistita. Confusa, ma in fondo sollevata, per esser stata respinta da Ildefonso, Camino scrive a Maite. La giovane poi si confida con Anabel, che pare aver preso molto a cuore la sua situazione; le due, però, vengono interrotte da Marcos, il quale non gradisce che la figlia si occupi di certe questioni. Approfittando della farsa della felice famigliola, Servante obbliga i suoi complici a lavorare per la pensione.

Una Vita: anticipazioni Domenica 19 settembre 2021

Infastidito da un gruppo di giornalisti, chiamati da Velasco, Felipe perde le staffe, attirandosi le critiche dell’opinione pubblica. Scandalizzate per l’interesse mostrato da Jacques nei confronti di Casilda, Rosina e Susana esigono l’intervento di Armando. Lasciando tutti di stucco, durante il processo, Laura ritratta la sua iniziale testimonianza.
Bellita saluta con tristezza José e va in stazione a prendere il treno; in seguito, l’uomo, pentito, esce di corsa per tentare di raggiungerla, ignaro del fatto che frattanto lei ci ha ripensato ed è tornata a casa. Riuscirà Bellita a trovarlo e a fermarlo in tempo? Jacques confessa ad Armando di essere in Spagna per una missione segreta. Marcelina scopre che il cliente della pensione non è il giurato del concorso e lo dice a Servante, che medita vendetta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting