TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 6 al 12 settembre 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 6 al 12 settembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 6 settembre 2021

Steffy non riesce a riprendersi dall’incidente e le attenzioni di Thomas non leniscono le sue “ferite”. Bill è molto fiero di Liam, che si occupa a tempo pieno dei suoi figli e lo perdona per essere arrivato in ritardo in ufficio, dove con Justin e Wyatt, si definiscono i punti di un contratto importante.

Beautiful: anticipazioni Martedì 7 settembre 2021

Hope, che ha tenuto Kelly a dormire con gli altri bambini da lei e Liam, si offre di riaccompagnarla a casa dalla madre Steffy, ma poi ci ripensa perché stavano giocando bene insieme e quando va a dirlo a Steffy, lei reagisce in modo esagerato e aggressivo, cosa che preoccupa tutti, persino Thomas. Steffy, a causa degli antidolorifici e del dolore per l’incidente è come se avesse perso lucidità.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 8 settembre 2021

Liam è preoccupato per Steffy e ne parla con Bill, Wyatt e Justin. Nel frattempo, Hope è andata a casa di Steffy, che è molto contrariata perché non le ha riportato la figlia della quale sente grande nostalgia. Non vuole ascoltare Hope e le sue preoccupazioni sul suo stato di salute.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 9 settembre 2021

Il dottor Finnegan sopraggiunge proprio nel momento in cui c’è un alterco fra Brooke e Steffy. Parlando con Bill, Liam si domanda se tenere con loro la bambina per cercare di aiutarla non stia in realtà peggiorando il morale di Steffy. Finnegan affronta con Steffy il problema di una sua eventuale dipendenza dai farmaci. Liam viene a sapere che Hope non ha voluto affidare Kelly a Steffy e che lei non ha reagito bene.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 10 settembre 2021

Bill ironizza pesantemente sul motivo per cui il dottor Finnegan sia passato a trovare Steffy. Non è a Liam, né a Hope che Steffy chiede aiuto, ma al suo dottore che cerca in tutti i modi di convincerla che il problema non è solo del corpo, ma anche dell’anima. Dopo tanto parlare, Steffy, torna a chiedergli una ricetta per una medicina che allevi i suoi dolori.

Beautiful: anticipazioni Sabato 11 settembre 2021

Il dottor Finnegan, che sta creando un rapporto genuino con Steffy, le dice che c’è il pericolo che lei sviluppi una tossicodipendenza da farmaci e che ha dei problemi psicologici che possono diventare seri.

Beautiful: anticipazioni Domenica 12 settembre 2021 (ore 14)

Steffy è colpita dal dottor Finnegan e gli racconta un po’ della sua vita. Hope è preoccupata sia per Steffy che per Brooke e ne parla con Liam. Bill punzecchia Ridge per quanto riguarda Brooke e Justin placa gli animi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting