TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 30 agosto al 5 settembre 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 30 agosto al 5 settembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 30 agosto 2021

Katie, dalla porta socchiusa dello studio di Bill, sente la sua conversazione con Quinn e apprende che lui ha detto a Brooke di amarla. Profondamente delusa, Katie chiede a Bill una spiegazione che lui non riesce a darle.

Beautiful: anticipazioni Martedì 31agosto 2021

Brooke, che ha trovato Shauna sul letto di Ridge, chiede a lui una spiegazione e si trova lei a dover spiegare per quale ragione ha detto a Bill che lo amerà per sempre. Ridge continua a restare profondamente ferito da quelle parole, ma per Brooke la loro relazione non può finire lì e lo invita a lottare per salvarla. Brooke, cerca, ancora una volta, di recuperare il suo rapporto con Ridge.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 1 settembre 2021

Shauna, sostenuta da Quinn, è in attesa sapere come evolve il loro colloquio tra Brooke e Ridge e quando le due donne si incontrano, chiarisce a Brooke, che è lei, ora, la moglie di Ridge. Lui la ama, e al contrario di Brooke, lei non lo tradirà. Katie in lacrime dice a Bill che lo lascerà, perché lui è ancora innamorato di sua sorella.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 2 settembre 2021

Quinn è trionfante perché Ridge ha lasciato Brooke dopo aver sentito la conversazione tra lei e Bill, in cui Brooke diceva a Bill che lo avrebbe sempre amato. Ridge è molto deluso e pensa di rivolgersi a Shauna per essere consolato.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 3 settembre 2021

Brooke e Bill discutono della situazione e Bill dice a Brooke di amarla ancora. Carter corteggia Zoe. Steffy da’ fondo al suo flacone di antidolorifici. Bill tenta di convincere Brooke a tornare con lui. Brooke gli dice di riflettere e di non agire impulsivamente: lei non dimenticherà mai i bei momenti passati insieme, ma lui ha una famiglia, ha Katie. Quinn li sorprende insieme.

Beautiful: anticipazioni Sabato 4 settembre 2021

Carter corteggia Zoe e alla fine i due si baciano. Shauna scherza con Ridge, poi, dopo un bagno in piscina, Ridge le chiede del loro matrimonio, poiché ancora non ricorda nulla. Quinn e Brooke, rimaste sole, affilano gli “artigli”.

Beautiful: anticipazioni Domenica 5 settembre 2021 (ore 14)

Hope e Liam sono sempre più entusiasti della loro unione e della possibilità di far stare insieme Douglas, Kelly e Beth.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2021
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting