TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Controcorrente di Veronica Gentili, ospiti di lunedì 23 agosto 2021

controcorrente-veronica-gentili-rete4Lunedì 23 agosto, al centro del nuovo appuntamento con Controcorrente – il programma di approfondimento giornalistico in onda in prima serata su Rete 4 condotto da Veronica Gentili – ampio spazio alla crisi afghana e ai risvolti che potrebbe avere sull’Europa, in particolare per quanto riguarda i flussi migratori che andranno a generarsi e l’accoglienza dei profughi in fuga dal Paese. 

A seguire, con il segretario della Cgil Maurizio Landini, focus sulla proposta di introdurre un obbligo vaccinale esteso per i lavoratori che sta creando spaccature all’interno della maggioranza di Governo.

Con il presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome Massimiliano Fedriga e il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, dibattito sul green pass obbligatorio per entrare nei luoghi di socialità al chiuso e alle polemiche e le proteste che da settimane alimentano il dibattito pubblico.

E infine, anche questa settimana la trasmissione dedicherà un approfondimento alle origini della pandemia e a tutte le bufale e teorie del complotto che circolano attorno alla comparsa del virus che da due anni sta tenendo il mondo con il fiato sospeso.

Tra gli ospiti anche: il vicepresidente del Senato Ignazio Larussa, il senatore Gianluigi Paragone, il virologo Fabrizio PregliascoCesara Buonamici, Giuliano Cazzola, Nunzia De Girolamo, Maria Giovanna Maglie, Federico RampiniAntonio CapraricaPiero SansonettiCorradino MineoFarian Sabahi e Oliviero Toscani.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2021
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting