TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 23 al 29 agosto 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 23 al 29 agosto 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 23 agosto 2021

Steffy convince il dottor Finnegan a prescriverle degli antidolorifici pesanti, perché sostiene di non riuscire a sopportare il dolore causato dall’incidente, lui acconsente, ma la mette in guardia di non esagerare. Brooke perdona Ridge e gli chiede di annullare subito il matrimonio con Shauna. Ridge è felice di tornare dall’amore della sua vita, ma non riesce a dimenticare il bacio che c’è stato fra sua moglie e Bill, l’uomo che più detesta al mondo.

Beautiful: anticipazioni Martedì 24 agosto 2021

Steffy è molto dolorante e continua a prendere antidolorifici. Liam è sempre presente e la aiuta con la bambina. Eric comunica a Quinn e a Shauna che Ridge sta chiedendo a Brooke di perdonarlo e che quindi tutti i loro tentativi di dividere la coppia andranno falliti. Quinn decide di lottare fino all’ultimo per spalleggiare l’amica e sa che coinvolgendo Bill, riuscirà ad agitare di nuovo le acque.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 25 agosto 2021

Quinn riesce a convincere Bill che è il momento di riprendersi Brooke e spera che Ridge torni da Shauna. Eric cerca di convincere Shauna che non potrà vivere una vita con Ridge, ma il piano di Quinn sembra convincere anche lei. Carter, con rispetto e dolcezza, fa capire a Zoe quanto sia interessato a lei.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 26 agosto 2021

Bill entra in casa di Brooke senza preavviso e le rinnova il suo amore per lei, ma entrambi ignorano che Ridge li sta ascoltando. Ma Ridge sente solo una parte del discorso di Brooke, quella che sembra una dichiarazione d’amore a Bill! E non sente quando Brooke dice esattamente il contrario. Bill confessa a Brooke di amarla ancora. Brooke, con dolcezza gli fa capire che c’è “una parte di lei che lo amerà per sempre”, ma che il suo cuore appartiene a Ridge.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 27 agosto 2021

Ridge ha sentito solo la prima parte del dialogo tra Brooke e Bill e si convince che lei lo stia tradendo, quindi ritorna da Shauna mentre Brooke lo aspetta. Shauna e Quinn, nel frattempo, continuano a complottare, soprattutto Quinn. Quest’ultima, per favorire la sua amica, ha coinvolto anche Bill e vuole liberarsi definitivamente di Brooke.

Beautiful: anticipazioni Sabato 28 agosto 2021

Mentre Brooke ripensa alle parole dette a Bill, Ridge è pensieroso in presenza di Shauna. La donna gli chiede di aprirsi con lei, dicendo che di lei può fidarsi.

Beautiful: anticipazioni Domenica 29 agosto 2021 (ore 14)

Ridge rivela a Shauna che ha sentito Brooke dire a Bill che lo amerà per sempre. Bill intanto è spinto da Quinn a non disperare: lei sa una cosa che cambierà le carte in tavola. Brooke raggiunge Ridge, ma trova Shauna in camera da letto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2021
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting