TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 9 al 15 agosto 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 9 al 15 agosto 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10, sabato alle 15,10 su Canale 5 e anche in prima serata su Rete 4.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 9 agosto 2021

Ildefonso chiede spiegazioni riguardo all’assenza della fidanzata e Felicia inventa che è entrata in un convento per qualche giorno, per riflettere sui propri sentimenti. Julio è preoccupato perché non ha un abito per le nozze, ma proprio quando sta per decidere di rinunciare a fare da testimone agli sposi, Bellita gliene regala uno. I Dominguez ricevono una lettera dall’Argentina, con cui vengono informati che il viaggio di Cinta potrebbe saltare a causa della mancanza di alcuni documenti.

Una Vita: anticipazioni Martedì 10 agosto 2021

Laura ammette davanti a Felipe e in seguito al commissario, che Santiago e Genoveva si stavano azzuffando per un coltello che, alla fine della colluttazione, è rimasto in possesso di Genoveva. Cesareo viene finalmente rilasciato e, su invito di Mendez, racconta a Felipe di aver visto Genoveva sul luogo del delitto il giorno in cui Marcia è stata uccisa. José fa di tutto per rimediare i documenti che servono a Cinta per partire.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 11 agosto 2021

Emilio e Cinta vanno a cercare Camino senza risultati. Quando sono sul punto di chiamare la polizia, Camino torna al ristorante di sua spontanea volontà. Ildefonso esige una spiegazione dalla fidanzata e le chiede di essere sincera con lui. Antonito ammette davanti a Lolita che accudire un neonato è un lavoro durissimo e che dovrebbe essere retribuito. Fabiana e Marcelina portano il bouquet di nozze in regalo a Cinta e un omaggio canoro per Bellita.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 12 agosto 2021

Cesareo viene accolto con grande affetto dai residenti di Acacias. Arantxa arriva in città, pronta ad assistere alle nozze di Cinta e con l’occasione si rincontra con il guardiano; i due ammettono di amarsi ancora, ma sono coscienti del fatto che non possono stare insieme perché hanno due stili di vita troppo diversi. Grazie all’intervento di Julio, Cinta riceve i documenti mancanti per poter partire per l’Argentina.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 13 agosto 2021

Mendez si presenta a casa di Genoveva e l’arresta per l’omicidio di Marcia; la donna capisce che Felipe ne era al corrente e non ha fatto nulla per impedirlo. Camino rassicura il promesso sposo sul fatto che sia finalmente pronta a fare il grande passo, ma poi si presenta in chiesa con grande ritardo; dopo che Emilio e Cinta sono stati uniti in matrimonio, è la volta di Ildefonso e Camino, ma questa, al momento del “sì”, ammutolisce, lasciando tutti col fiato sospeso.

Una Vita: anticipazioni Sabato 14 agosto 2021

ORE 15,10 SU CANALE 5 – Dopo lunghi istanti di silenzio, Camino dice finalmente “sì, lo voglio” e tutti festeggiano i quattro novelli sposi. Più tardi, però, Cesareo diffonde la notizia dell’arresto di Genoveva e nel quartiere cala il gelo. Tra i residenti c’è chi si dice certo della colpevolezza della signora Alvarez-Hermoso e chi invece ritiene doveroso concederle la presunzione di innocenza.

Una Vita: anticipazioni Domenica 15 agosto 2021

Liberto e Ramon invitano Felipe alla prudenza e lo esortano a non dare per scontato che la moglie sia colpevole. L’avvocato tentenna, ma infine decide di assumere la difesa della donna; quando però va in commissariato per informarla delle proprie intenzioni, scopre con orrore che Genoveva ha scelto come legale Javier Velasco. Dopo avere scoperto che Genoveva ha chiesto a Velasco di difenderla, Felipe è furioso e sospetta ancora di più di sua moglie. L’avvocato riceve una lettera da Cuba, firmata da Santiago. I Dominguez e i Pasamar salutano commossi Cinta ed Emilio prima della loro partenza per l’Argentina. José riceve una chiamata da Edgar Golden, che gli propone di andare con lui a Hollywood per girare una serie di film nel ruolo di protagonista. Jose è entusiasta, ma allo stesso tempo teme la reazione della moglie. Felicia chiede aiuto a Liberto per cercare un appartamento per Camino e Ildefonso. Marcos vede Felicia molto distante e chiede informazioni su di lei a Susana. Armando propone a Ramon di partecipare a un salotto politico. Casilda e Marcelina sono preoccupate per Cesareo e cercano di sollevargli il morale, ma Jacinto rovina tutto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2021
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting