TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 26 luglio al 1° agosto 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 26 luglio al 1° agosto 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 26 luglio 2021

Flo è tenuta prigioniera in casa di Sally dalla dottoressa Escobar, mentre Sally sta tentando di sedurre Wyatt perché vuole rimanere incinta di lui. Fortunatamente Flo riesce a mandare dei messaggi di aiuto scritti sulla biancheria intima di Sally e quando li legge, Wyatt chiede spiegazioni.

Beautiful: anticipazioni Martedì 27 luglio 2021

Steffy è in ospedale priva di conoscenza in seguito ad un incidente in moto, incidente che vede coinvolto Bill Spencer. In ospedale accorrono Ridge e Brooke ignari che è stato Bill a travolgerla con la sua macchina. Steffy giace in coma in un letto d’ospedale dopo aver avuto un incidente. Ad aspettare fuori, Brooke e Bill, visibilmente scosso. Era sul luogo dell’incidente e confessa a Ridge di essere stato lui a investire la moto di Steffy, che non è riuscito a evitare.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 28 luglio 2021

Ridge accusa Bill di aver investito sua figlia di proposito. Nel frattempo, Flo sta raccontando a Wyatt gli ultimi eventi e tutto quello che ha scoperto sulla macchinazione ordita da Sally. Anche Sally e la Escobar parlano di tutto quello che è successo e Sally decide di andare a dare spiegazioni del suo gesto a Wyatt, per fargli capire che ha fatto tutto per amore.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 29 luglio 2021

Steffy si sveglia dolorante in ospedale. Ridge e il dottor Finnegan cercano di alleviare i suoi dolori lancinanti. Fuori dalla stanza, il detective Sanchez interroga Bill, ma arriva alla conclusione che si tratta di un incidente stradale.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 30 luglio 2021

Sally, messa alle strette da Flo e da Wyatt, si difende: amare troppo fa sbagliare, ma non è uno sbaglio da galera. Urla il suo amore a Wyatt e poi sviene. Sally è a terra senza conoscenza, la dottoressa Escobar, Flo e Wyatt la soccorrono e successivamente in ospedale apprendono che ha avuto un serio attacco di panico. Quando Sally è di nuovo in grado di parlare, si scusa delle bugie raccontate a tutti fino ad allora.

Beautiful: anticipazioni Sabato 31 luglio 2021

Steffy è in ospedale, dopo l’incidente avuto con Bill. Lui, Brooke, Ridge e Liam vengono rassicurati dal dottor Finnegan: Steffy ha delle costole fratturate, ma presto si riprenderà.

Beautiful: anticipazioni Domenica 1 agosto 2021 (ore 14)

Steffy combatte contro il dolore dopo l’incidente. All’inizio rifiuta gli antidolorifici perché vuole convincere tutti di stare meglio di quanto non stia in realtà, per uscire prima dall’ospedale. Poi si convince a prenderli.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2021
L M M G V S D
« giu   ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting