TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zuppa di Porro, martedì 13 luglio 2021, la rassegna stampa di Nicola Porro

ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO Oggi tutti i giornali titolano ovviamente sulla vittoria dell’Italia ma c’è una questione che non riesco a capire: Dove sono finiti tutti quei commentatori e tutti quei virologi che ci dicevano che non potevamo abbracciarci che non potevamo stare all’aperto senza mascherina che dovevamo stare attenti, tutto questo è finito ieri?.

E poi leggi separatamente che ci saranno 30.000 contagi al giorno ad agosto e che le 19 regioni rischiano nuovi divieti, ma il tifo, non inteso come malattia, non si tocca. Ha ragione la verità se non cambiamo regole ci chiudono di nuovo. La sportività inglese che è crollata e quella Frase e gli spogliatoi di Wimbledon di Kipling che dice se sapessi trattare la vittoria e la sconfitta questi due impostori allo stesso modo sarei un uomo. Conte e grillo avrebbero fatto la pace per travaglio ha vinto conte che ha portato a casa tutto invece per Sansonetti hanno vinto tutti e due perché volevano entrambi il potere anche perché dice il direttore del riformista e non si è capito su che cosa hanno litigato e su che cosa avrebbero fatto pace..

Oggi al Senato il ddl zan, è molto probabile che non ci saranno i numeri… In pochi giornali si accorgono oggi che a Cuba c’è un avere propria rivolta e come dice Gian Micalessin si spara con mitragliatore per le piazze. Le statistiche di Kevin Drum sul foglio sostengono quanto i democratici si siano spostati a sinistra in USA. Su MF scopro che TikTok non si quota in America ma il motivo è che i cinesi non vogliono aprire il capitale agli stranieri.e troppa finire probabilmente ad Arnault e continua la sfida di Sky a Tim che non ci vuole stare ad aver perso il calcio. La mappa della giustizia penale fatta dal sole ventiquattrore evidenzia come ci sono 190.000 processi che verrebbero cancellati dalla riforma Cartabia. È ufficiale lo dice anche tre dico il reddito di cittadinanza non serve assolutamente a trovare nuovi lavori.

I LIBRI DI NICOLA PORRO:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2021
L M M G V S D
« giu   ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting