TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 5 all’11 luglio 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 5 all’11 luglio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10, sabato alle 15,10 su Canale 5 e anche in prima serata su Rete 4.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 5 luglio 2021

Camino confessa a un esterrefatto Emilio che, pur non avendo intenzione di sposare Ildefonso, userà l’anello per corrompere la lavandaia e convincerla a dirle chi le ha ordinato di denunciare Maite. Cinta torna dalla tournee. Julio presenta a José Alodia, che subito si propone come domestica, ma durante il colloquio in casa Dominguez, Bellita si mostra scettica e sospettosa.

Una Vita: anticipazioni Martedì 6 luglio 2021

Felipe chiede ad Agustina di restare a servizio nel suo vecchio appartamento; la domestica riceve poi una lettera con una scritta fatta col sangue. Susana e Armando tornano dal viaggio e i residenti di Acacias raccontano loro tutte le novità del quartiere, eccetto l’arresto di Maite, che tentano di tenere nascosto giustificando l’assenza della pittrice con un fantomatico viaggio improvviso. Santiago riceve un misterioso biglietto ed esce di corsa con la valigia.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 7 luglio 2021

Santiago lascia Acacias e consiglia a Marcia di fare lo stesso. Nonostante il legame di parentela con Julio, Bellita accetta Alodia come nuova domestica. Felicia lascia intendere a Ildefonso che Camino accetterà la sua proposta e incalza la figlia a parlare con lui. Emilio e Cinta decidono di sposarsi al più presto. Anche Genoveva assume una nuova domestica, Laura, una giovane molto spigliata, che sembra guardare Felipe con un certo interesse. Quando Liberto spiega ad Armando che Maite è in prigione, il diplomatico confessa che era a conoscenza delle inclinazioni della nipote e promette di aiutarla.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 8 luglio 2021

Moncho non smette di piangere e gli sforzi fatti da Ramon per imparare il grido di Jacinto si rivelano vani. Recatosi da Genoveva per discutere nuovamente dell’omicidio di Ursula, il commissario Mendez viene incuriosito da Laura, che pare ricordargli qualcuno.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 9 luglio 2021

Genoveva sospetta che Mendez conosca Laura, ma la nuova domestica nega. Fabiana non si fida di lei perché continua a fare domande su Marcia. Quest’ultima va a trovare Felipe per parlargli, ma sul pianerottolo si imbatte in Genoveva. Le due donne hanno una discussione e Genoveva finge di essere stata spinta verso le scale da Marcia. Armando fa visita a Maite in carcere. Malgrado condanni le sue inclinazioni, è pronto ad aiutarla.

Una Vita: anticipazioni Sabato 10 luglio 2021

ORE 15,10 SU CANALE 5 – Susana scopre per caso che la nipote di Armando è in carcere e ne è sconvolta. L’ex diplomatico fa capire a Felicia che sospetta sia stata lei a denunciare Maite, i due hanno un acceso diverbio. Cinta vorrebbe dire ai suoi genitori che lei ed Emilio vogliono sposarsi, ma Bellita è in pensiero per il fatto che José non fa che pensare a Julio. Così i piccioncini decidono di rimandare.

PRIMA SERATA SU RETE 4 – Felipe caccia Marcia, dopo che Genoveva l’ha accusata di avere cercato di buttarla giù dalle scale. Santiago vede Marcia in lacrime e la prega di partire con lui, ma davanti al suo ennesimo rifiuto, decide di fare un’ultima visita a Genoveva. Laura lo vede salire le scale e lo segue. Dopo aver scoperto di Maite, Susana discute con Armando in merito allo stile di vita della pittrice. Camino accetta l’amicizia di Ildefonso, ma niente di più. Liberto media tra Felicia e Armando: se la donna ritira la denuncia, Armando farà in modo che Maite si allontani da Camino. Tuttavia, Felicia vuole di più. Cinta ed Emilio annunciano ai genitori della ragazza di avere deciso di sposarsi. Bellita indaga sulla relazione tra suo marito e Julio. Nel frattempo, Julio torna e spiega a José di essere stato in cerca di lavoro. Carmen riesce finalmente a calmare il pianto di Moncho con un grido uguale a quello di Jacinto.

Una Vita: anticipazioni Domenica 11 luglio 2021

Bellita ascolta di nascosto Julio e Alodia e resta turbata quando sente il giovane professare un sincero affetto per José. Liberto riferisce a Maite la proposta di Armando, ma la donna reagisce con disgusto alla richiesta di convincere Camino a sposarsi con Ildefonso in cambio della libertà. Lolita pretende che Moncho venga battezzato con l’acqua di una sorgente di Cabrahígo e la famiglia Palacios entra in agitazione. Santiago punta un coltello contro Genoveva e tra i due scatta una colluttazione, interrotta solo dall’arrivo provvidenziale di Laura; l’uomo, infine, si decide a partire, ma prima chiede a Cesáreo di rendere a Marcia, per suo conto, la medaglietta a cui la giovane è tanto affezionata. Laura continua a spiare Genoveva e Felipe e, origliando una conversazione privata, scopre che la coppia sta mentendo riguardo alle tempistiche della gravidanza.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2021
L M M G V S D
« giu   ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting