TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, ospiti di lunedì 5 luglio 2021

nicola-porro-2020

Lunedì 5 luglio 2021, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro

RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET INFINITY ⇒

Lo scontro nel M5S tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte con aggiornamenti in tempo reale, dal villaggio in Pakistan rivelazioni inedite sulla scomparsa di Saman Abbas di cui ancora nel Reggiano non è ancora stato trovato il corpo, documenti e pareri a confronto sull’ipotesi che l’origine del Covid sia da cercarsi in un laboratorio in Cina. Questi sono alcuni dei temi principali che verranno affrontati nella nuova puntata di Quarta Repubblica.

Da segnalare, inoltre, un approfondimento sul referendum per la riforma della giustizia promosso da Lega e Radicali, un’intervista sulla pandemia con lo storico Niall Ferguson e un’analisi sullo stato dei rapporti tra Roma e Pechino. Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e Carlo Tamburi, Amministratore Delegato di Enel Italia.

Tra gli ospiti che parteciperanno, nel corso della serata: il Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco Giorgio Palù, l’europarlamentare Elisabetta Gualmini (Pd), il deputato Andrea Ruggieri (FI), il segretario del partito radicale Maurizio Turco, l’economista Giulio Sapelli, Guido Crosetto, Paolo Liguori, Pietro Senaldi, Fabrizio Gatti, Daniele Capezzone e Claudia Fusani. Immancabile la presenza nel dibattito di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2021
L M M G V S D
« giu   ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting