TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 5 all’11 luglio 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 5 all’11 luglio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 5 luglio 2021

Ridge si è rifugiato da Shauna, e a casa di lei si sente finalmente “un uomo tranquillo”. Donna cerca di convincere Katie a perdonare Bill e Brooke, la quale, disperata perché Ridge non le risponde al telefono, riceve la visita di Bill, che è lì per consolarla, ma lei non vuole, perché teme altre chiacchiere.

Beautiful: anticipazioni Martedì 6 luglio 2021

Tra Ridge e Shauna, a Las Vegas, cresce la voglia di stare insieme e i due si baciano. Brooke cerca di sapere da Eric dove si trova Ridge e incolpa Quinn di aver distrutto il suo matrimonio. Ridge si trova a Las Vegas con Shauna che pur amandolo, lo invita a tornare da Brooke.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 7 luglio 2021

Flo ha dei sospetti sulla dottoressa Escobar e sulla malattia di Sally e chiede a Wyatt di mandarla via di casa. Sally cerca di convincere la sua amica a continuare la farsa sulla sua malattia.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 8 luglio 2021

Ridge è volato a Las Vegas per stare con Shauna. Brooke, furiosa, costringe il pilota a rivelarle dove si trovino i due, ordinandogli di riportare indietro Ridge. Quinn, invece, non le dice nulla per proteggere l’amica.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 9 luglio 2021

Flo, infastidita dal tentativo di Sally di baciare Wyatt, gli dice che è giunto il momento per lei di trasferirsi altrove. Flo ignora che Sally custodisce un terribile segreto ed è preoccupata perché Sally dovrebbe essere seguita meglio e avere cure specifiche.

Beautiful: anticipazioni Sabato 10 luglio 2021

Si scopre che Sally non sta morendo e che ha architettato tutta la storia della malattia in accordo con la dottoressa Escobar per riconquistare Wyatt. Ridge si risveglia ancora confuso dopo una notte di cui non ricorda niente. Brooke gli chiede di ricominciare insieme, forti del loro amore, di andare avanti e di mettere da parte gli sbagli e le incomprensioni.

Beautiful: anticipazioni Domenica 11 luglio 2021 (ore 14)

Flo e Wyatt parlano di Sally e del fatto che non può continuare a stare a casa di Wyatt, ricattandolo emotivamente. Wyatt parla con Sally e a fatica, pieno di sensi di colpa, le comunica la loro decisione. Bill va da Quinn accusandola di voler distruggere il suo matrimonio con Katie. Shauna chiama Ridge per dirgli addio per sempre. Ridge sembra avere a cuore amicizia di Shauna ed è colpito dalla sua improvvisa decisione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2021
L M M G V S D
« giu   ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting