TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio, ospiti di giovedì 1 luglio 2021

del-debbio-2020

Giovedì 1 luglio 2021, in prima serata su Rete 4, ultimo appuntamento stagionale con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio

RIVEDI “DRITTO E ROVESCIO” SU MEDIASET PLAY ⇒

Paolo Del Debbio intervisterà il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani sulla situazione interna al centrodestra e le elezioni amministrative del prossimo autunno.

Al centro della puntata, un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sulla questione vaccini e le riaperture, l’immigrazione, la spaccatura all’interno del Movimento 5 Stelle e il caso Saman Abbas.

Della diciottenne pakistana scomparsa dalla provincia di Reggio Emilia, che si sospetta possa essere stata uccisa dai propri famigliari per aver rifiutato un matrimonio combinato, la trasmissione tornerà, inoltre, a occuparsi con nuovi documenti e video esclusivi.

Come ogni settimana, Mauro Corona commenterà, con il suo punto di vista, gli argomenti di attualità più discussi.

Infine, spazio a un dibattito sul Ddl Zan contro l’omotransfobia e sulla posizione espressa dal Vaticano rispetto al testo di legge in discussione in Parlamento.

Tra gli altri ospiti della puntata: l’eurodeputata Pd Pina Picierno, il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi e il candidato alla presidenza della Regione Campania di Potere al Popolo Giuliano Granato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2021
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting