TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grand Hotel – Intrighi e Passioni, trama della puntata di mercoledì 23 giugno 2021

grand-jotel-cover

Mercoledì 23 giugno 2021, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Grand Hotel – Intrighi e passioni, period-drama  spagnolo ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, dove la storia unisce commedia a mistero. 


RIVEDI “GRAND HOTEL” SU MEDIASET INFINITY >>
TRAME: S1E01, S1E02, S01E03, S01E04,

Grand Hotel – Intrighi e Passioni | Mercoledì 23 giugno 2021

Stagione 1 – Episodio 5: LUNA DI SANGUE: Una volta scoperta la vera identità di Julio (Yon Gonzàlez), Ayala, inaspettatamente, gli chiede di collaborare alle indagini, essendo lui un dipendente dell’hotel. Quando si rendono conto di avere a che fare con un serial killer, chiedono ad Alicia (Amaia Salamanca) di aiutarli ad evitare il prossimo omicidio. Intanto, Eugenia, folle di gelosia, spinge da un balcone la sorella Mercedes, che si troverà a lottare tra la vita e la morte. Mentre Ayala, i suoi e Julio assistono all’omicidio di un’altra donna, senza riuscire ad evitarlo, Alicia viene inseguita nei corridoi dell’hotel, da un uomo con un coltello d’oro, arma degli altri delitti.

Stagione 1 – Episodio 6: IL GIOIELLO SCOMPARSO: Ayala intende arrestare Julio per omicidio e Alicia lo avverte del pericolo, mentre Andres dice a sua madre di essere il padre del figlio che Belen aspetta da Diego (Pedro Alonso) perché non vuole che venga cacciata essendone innamorato. Ma Angela la odia e le rende la vita difficile. Javier viene sfidato a duello dal generale e si salva in extremis. Sofia trova una ragazza incinta e la fa assumere in hotel per tagliare fuori Belen dal patto che aveva fatto con Donna Teresa (Adriana Ozores), che ora le da un’erba per abortire. Ma Belen cerca di far bere un tè fatto con quell’erba a Catalina, perché abortisca. Il suo piano le si ritorcerà contro grazie ad Angela. Julio e Alicia scoprono che Diego era l’amante di Cristina e pensano che possa averla uccisa. Ayala arresta Diego per l’omicidio e Donna Teresa per ora lo lascia fare.Improvvisamente scopriamo che Cristina è viva e salva la vita a Julio mentre Garrido stava per ucciderlo su ordine di Diego.

PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2021
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting