TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata di venerdì 11 giugno 2021

quarto-grado-cover-2021Venerdì 11 giugno 2021, alle ore 21:15 su Rete 4, appuntamento con Le Storie di Quarto Grado. Alla conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero

RIVEDI QUARTO GRADO SU MEDIASET PLAY ⇒

Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo. L’inchiesta è ripartita dalla casa dove abitava Anna Corona che rappresenta uno dei filoni principali che gli inquirenti stanno seguendo anche per risolvere il mistero di una stanza con il tetto ribassato.

Al centro della puntata anche la tragica vicenda di Saman Abbas, la giovane ragazza di origini pakistane scomparsa nel nulla il 30 aprile scorso da Novellara (Reggio Emilia). Chi indaga purtroppo crede sia stata uccisa dallo zio. La famiglia, infatti, non avrebbe accettato il fatto che la ragazza avesse detto di no, in maniera anche piuttosto convinta, al matrimonio combinato in Pakistan con un cugino. Intanto, nella giornata di ieri la polizia francese ha consegnato a quella italiana alla frontiera di Ventimiglia il cugino di Saman, Ikram Ijaz, in fuga dopo scomparsa della ragazza. La speranza è che ora possa collaborare con gli inquirenti.

I LIBRI DI GIANLUIGI NUZZI (NOVITÀ, anche l’ultimo uscito: “Il libro nero del Vaticano”):

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: quartogrado@mediaset.it;
  • CENTRALONE: 02/30309010.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2021
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting