TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, ospiti di lunedì 7 giugno 2021

nicola-porro-2020

Lunedì 7 giugno 2021, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro

RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET PLAY ⇒

La partita delle amministrative d’autunno che si sta già giocando a Roma, Milano, Torino, Napoli e Bologna; il rischio di un processo per stupro a carico del ventenne Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, e di suoi tre amici; la ricerca nel Reggiano di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa dopo essersi opposta al matrimonio combinato dalla sua famiglia. Questi saranno alcuni dei temi al centro del nuovo appuntamento con Quarta Repubblica.

Nel corso della puntata, anche un’intervista con il saggista francese Pascal Bruckner, un reportage sul degrado nella capitale e un’inchiesta sui percettori di reddito di cittadinanza che rifiutano offerte di lavoro. E ancora, il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini.

Tra gli ospiti cha parteciperanno al dibattito: l’eurodeputato Massimiliano Salini (FI), i deputati Alessia Morani (Pd) e Stefano Buffagni (M5S), il magistrato Alfonso Sabella, il politologo Marco Ravelli, il Presidente dell’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia Yassine Lafram, Maurizio Belpietro, Piero Sansonetti, Anselma Dell’OlioStefano CappelliniStefano Zecchi e suor Anna Monia Alfieri. Come sempre, non mancheranno i punti di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2021
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting