TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zona Bianca di Giuseppe Brindisi, ospiti della puntata di mercoledì 5 maggio 2021

zona-bianca-giuseppe-brindisi

Mercoledì 5 maggio 2021, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento Zona Bianca, il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4

Giuseppe Brindisi intervisterà Vittorio Feltri sull’andamento della campagna vaccinale in Italia e sulla situazione economica. Inoltre, focus sul caso del gioielliere di Grinzane Cavour, Mario Roggero, che, dopo l’uccisione dei due rapinatori, parla per la prima volta in televisione.

La trasmissione si occuperà anche di tutte le novità sulle cure domiciliari – con un’intervista in studio al professor Giuseppe Remuzzi, Direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri – e della situazione dei contagi da variante indiana.

Infine, spazio al caso Fedez, che ha accusato la Rai di un tentativo di censura per il suo discorso in occasione del concerto del Primo Maggio sul Ddl Zan contro l’omofobia, e alle ultime notizie sul caso Ciro Grillo.

Come sempre il dibattito si avvarrà dei dati del professor Luca Ricolfi. Accanto agli ospiti fissi della trasmissione – con Luca Ricolfi, Piero Sansonetti e Carlo Alberto Carnevale Maffé – ci saranno tra gli altri il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, la deputata Pd Alessia Morani, Maria Giovanna Maglie, Vladimir Luxuria, il professor Matteo Bassetti, direttore della clinica Malattie Infettive San Martino di Genova, e Filippo Facci.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2021
L M M G V S D
« apr   giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting