TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi 2021, giorno 30: Fariba contro tutti per una porzione di riso

g30

L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 30. È l’ora di pranzo su Playa Reunion. Stesso posto, stessa storia, stessa Isola. Uno sguardo al proprio piatto e uno a quello del compagno naufrago. Dopo il primo giro di riso ne segue subito un’altro e via che Gilles Rocca prende la sua terza porzione prima degli altri, senza attendere una nuova ripartizione. Fariba Tehrani prende l’occasione al volo per sottolineare la differenza di trattamento nei suoi confronti. Gilles non ci sta e l’accusa di essere cambiata in vista della nomination “Non sei più Zen”

Tra gli spettatori della lite c’è anche Roberto Ciufoli, convinto più che mai che Fariba stia solo facendo la vittima. Al loro fianco c’è anche Valentina Persia, insofferente a certi atteggiamenti di Fariba e del suo continuo rinfacciare i favori che le fanno “Pensa di essere la vittima di tutti” confessa Valentina. Anche Isolde Kostner e Andrea Cerioli pensano che il suo atteggiamento sia esagerato. “Non sei obbligata ad andare d’accordo con tutti” cercano di farle capire.
È un trentesimo giorno che sa di moti irrequieti e piccoli imprevisti. Il leader della settimana Brando Giorgi, lascia Playa Reunion per eseguire degli accertamenti medici. Nonostante le diatribe e i diverbi, i naufraghi lo accompagnano alla partenza.
Su Playa Reunion i conti non sono ancora del tutto risolti. Fariba va da Paul Gascoigne per confessargli che i compagni di gruppo volevano mandarlo dritto in nomination. “Io prendo sole, Pesco con ragazzi. Prendo granchi” afferma calmo e sereno Paul, disinteressato nel sapere cosa dicono gli altri di lui. Roberto interviene “Non ho mai preso accordi per nominarti Paul” sostenuto da Gilles anche lui presente. “È bugiarda e io detesto le persone bugiarde” confessa in merito all’atteggiamento di Fariba.
Su Playa Esperanza arriva una bella notizia. Le tre amazzoni ricevono la porzione di riso settimanale. La sorpresa desta un certo stupore nelle naufraghe che erano convinte di non aver dritto al riso considerato che avevano già vinto la pasta nella prova ricompensa. “Mangiare carboidrati sia a pranzo che a cena?” Per oggi è questo il dilemma di Vera, Elisa e Miryea. Per un giorno più regine che naufraghe.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2021
L M M G V S D
« mar   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting