TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 12 al 16 aprile 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 12 al 16 aprile 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 12 aprile 2021

Dopo la telefonata di Beatrice, Marta si mette in viaggio per Milano. Cosimo continua a leggere in modo ossessivo la lettera del padre, in particolare laddove viene citato Umberto Guarnieri e si chiede che cosa avesse scoperto su di lui. Persino Federico non riesce a calmarlo. Al Paradiso si festeggia Rocco vincitore della gara di ciclismo, le Veneri invitano Nino al cinema nel tentativo di avvicinarlo a Dora, mentre rispuntano fuori gli abiti sottratti da Giuseppe, ma con dei difetti che prima non presentavano. Finalmente torna Marta da Parigi e i coniugi Conti hanno modo di parlare apertamente di quello che sta succedendo al loro matrimonio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 13 aprile 2021

Beatrice viene a sapere che Marta conosce la verità su quanto è successo tra lei e Vittorio. Intanto Marta è tornata a Villa Guarnieri. Al Paradiso iniziano a serpeggiare dubbi sul fatto che ci sia stato un tentativo di contraffazione di alcuni abiti e Giuseppe, sentendosi in trappola, se la prende col suo socio, mentre Armando decide di vigilare sul magazzino. Nino va all’appuntamento con le Veneri per andare al cinema ma scappa subito dopo aver visto il film e Dora ci resta male. Romagnoli si presenta al cospetto di Umberto e Adelaide per informarli di aver proposto il Circolo in occasione di un ricevimento con gli investitori stranieri più importanti durante il quale Alan Sterling sarà ospite d’onore e Marta rivede Dante per la prima volta dopo New York.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 14 aprile 2021

Le Veneri cercano di sapere se Nino, il ragazzo che ha conquistato il cuore di Dora, sia fidanzato e scoprono che il giovane è un seminarista. Adelaide si mette subito all’opera per organizzare l’evento che si terrà al Circolo, insieme a Ludovica, tagliando fuori completamente Fiorenza. Giuseppe cerca di dirottare su Irene i sospetti circa la contraffazione degli abiti. L’Amato riferisce ad Armando di aver appreso casualmente che la Cipriani cerca un vestito, tra quelli del Paradiso, da indossare in occasione di una serata-evento alla Fiera Campionaria. Intanto Marta e Vittorio si pensano reciprocamente, ma rimangono a distanza.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 15 aprile 2021

Armando osserva Irene nascondere uno dei capi messi da parte, in magazzino, per l’evento in fiera, confermando i sospetti di Giuseppe. Dante prova a modificare il discorso che Federico ha scritto per Umberto in vista del ricevimento al Circolo, al fine di mettere in ombra Vittorio, ma Beatrice ha un’idea per esaltarlo ancora di più agli occhi dei presenti. Le Veneri tentano di allontanare Dora da Nino, ma il suo cuore continua a battere per il giovane seminarista. Cosimo riceve un cablogramma dagli Stati Uniti che alimenta le sue teorie complottistiche su Guarnieri, mentre Gabriella e Ludovica sono sempre più preoccupate per lui.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 16 aprile 2021

Vittorio sogna che tutto torni come prima con Marta, ma lei non è ancora pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Continuano i sospetti di Armando su Irene come complice nella truffa ai danni del Paradiso e mentre Rocco prova a consolarla, tra i due accade un fatto davvero inaspettato. Cosimo irrompe durante il ricevimento al Circolo e accusa Umberto della morte di Achille Ravasi davanti a tutti i presenti.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2021
L M M G V S D
« mar   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting