TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 5 al 9 aprile 2021

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 5 al 9 aprile 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Daydreamer sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,35 circa, non sono previsti appuntamenti in prima serata.

RIVEDI “DAYDREAMER” SU MEDIASETPLAY »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 5 aprile 2021

Emre e Leyla discutono tra loro per i soliti problemi. Deren, in qualità di responsabile per le riprese dello spot delle creme di Sanem, suggerisce alla giovane e a Can di andare insieme in città a scegliere i costumi di scena.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 6 aprile 2021

Can deve girare lo spot pubblicitario della crema di Sanem, ma avendo a disposizione un budget bassissimo, affida la parte della protagonista a Deren, che interpreta Cleopatra. Emre, che si sente sprecato per il lavoro che sta svolgendo, si licenzia; viste l’attitudine di Leyla al canto e la sua esperienza imprenditoriale, la convince a licenziarsi per aprire insieme un’attività in campo musicale.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 7 aprile 2021

Mevkibe va a Mugla per assistere il padre che si è rotto una gamba. Nihat, rimasto a casa da solo, è depresso e trova conforto nel cibo, ma questi suoi eccessi alimentari e la notizia delle dimissioni di Leyla ed Emre gli causano un malore.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 8 aprile 2021

Yigit, con la complicità di Cemal, paga un uomo affinché sporga denuncia contro Sanem, sostenendo che la sua crema gli ha causato una forte reazione allergica. La Friki Harika ha ottenuto un incarico dal Club della Vela, ma per procedere con il lavoro è necessario rispondere ad un sondaggio.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 9 aprile 2021

La Friki Harika deve rispondere al sondaggio del Club della Vela. La domanda è semplice: elencare le caratteristiche del proprio uomo o della propria donna ideale. Cengiz stampa le risposte e Can, sfruttando un suo momento di distrazione, sottrae dai risultati il sondaggio di Sanem.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting