TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2021, giorno 15

is15Diario de L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 15.Un altro giorno su Playa Reunion. Giorno di confronti. Giorno di scontri. “Nessuno pensa che tu non sia collaborativa” dice Daniela Martani a Miryea Stabile, ma quest’ultima non sembra aver apprezzato la battuta del gruppo a cui ribatte “Se mi dite che non sono collaborativa, non potete poi farla passare per una battuta”

La discussione sembra animarsi ulteriormente, interviene anche Andrea Cerioli per sostenere il resto del gruppo e sorprendentemente anche Drusilla Gucci che prova a spiegare all’amica Miryea che “Con tutte le battute che hanno fatto a me, potrei scrivere un manuale sulla battuta”.

Ma qual è la battuta incriminata che ha fatto alzare un polverone? “Vieni qui solo per mangiare”. Già perché Miryea dopo aver trascorso il giorno in compagnia di Awed e Vera Gemma, si è avvicinata al resto dell’operoso gruppo solo nel momento in cui stavano per aprire un cocco.

Nonostante il tentativo di appianare la discussione, Miryea sceglie di isolarsi e trascorrere la notte in separata sede, con Awed e Vera.

La mattina del quindicesimo giorno, Miryea decide di andare a chiarire la questione con la persona che sente più vicina sull’Isola: Drusilla. L’amica però sembra aver smesso di parlarle proprio da quando si è avvicinata ad Awed e Vera“È normale non riuscire a parlare se passi tutto il giorno con loro” Cerca di spiegarle Drusilla aggiungendo “Al contrario tutto sarebbe normale se tu tornassi con il resto del gruppo”.

Ma qualcosa tra le due sembra essersi rotto. Drusilla non ha digerito il comportamento “da bandierina” di quella che pensava un’amica. Miryea rimane stupita dalle parole dell’amica Drusilla che la invita in conclusione a prendere una posizione.

Ma non c’è tempo per discutere ulteriormente, non su Playa Reunion almeno, in lontananza sta per arrivare la barca che porterà i naufraghi a Playa Palapa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting