TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2021, giorno 12, 13 e 14

gg-12-13-14Diario de L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 12, 13, 14. Proseguono i giorni sulla neo Playa Reunion, con la grande novità di un’Isola finalmente riunita, in cui i due ex gruppi dei Buriños e Rafinados possono finalmente collaborare, unire le proprie forze e gli strumenti conquistati, come i teli, la maschera e la rete, per cooperare e rendere migliore la vita dell’intero nuovo gruppo. 

Ma gli umori post nomination sembrano prendere il sopravvento su quello che invece dovrebbe essere il rinnovato spirito di unione.

“L’unica verità è che ti nominano quando sei forte” dice Vera Gemma confidandosi con Awed, l’unico di cui sembra veramente fidarsi. “Tutto il resto sono scuse”. I due si sentono isolati e traditi dal resto dei loro compagni naufraghi, che ora sembrano stringersi intorno all’altro nominato: Gilles Rocca“Domani ci sarà da ridere” Conclude Awed, attendendo un imminente confronto.

L’indomani al sorgere del sole, Vera si avvicina a GillesBeppe Braida e Valentina Persia intenti a fare un bagno mattutino. “Avete detto a Gilles che si stava tanto bene senza di lui? Che vi sentivate oppressi dalla sua presenza?” Sarà l’inizio di una discussione che coinvolgerà l’intero ex gruppo dei Buriños, contribuendo ad alimentare il clima irrisolto di incomprensioni ed attriti.

Proprio quando il pubblico aveva chiesto a gran voce l’abbattimento delle barriere, sono i naufraghi ad innalzare muri invalicabili.

Intanto la vita su Parasite Island procede con il nuovo arrivato Brando Giorgi. I tre provano a cimentarsi in una pesca miracolosa. “Dobbiamo tentare la pesca” Dice Fariba Tehrani, “Poi, sarà quello che vorrà l’universo”. Obiettivo ambizioso della pesca sono i pesci volanti “Non prendiamo quelli in acqua, pensa a quelli volanti” Ribatte il neo entrato Brando. Ma la loro, come sostiene Ubaldo Lanzo, è più un’attività di rilassamento che una pesca vera e propria.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting