TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2021, giorno 11

C_15_articolo_1490_upiFotoDiario de L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 11.C’è tensione nell’aria per l’inizio della quarta puntata! Come sempre la diretta porta con sé emozioni forti per i naufraghi, soprattutto per Brando Giorgi e Francesca Lodo, i nominati della settimana che hanno vissuto sensazioni contrastanti in vista del verdetto. 

Su Parasite Island iniziano a farsi sentire i primi problemi di convivenza tra i due aspiranti naufraghi Fariba ed Ubaldo. I due sono intenti ad accendere il fuoco e aprono una discussione sul mantenimento dello stesso, che viene però smorzata da cromatologo come di consueto con un “Le coppie non sempre
vanno d’accordo, l’amore non è bello se non è litigarello” 
che ristabiliste l’equilibrio tra i due!

Su Playa Buriña invece i naufraghi sono felici per il ritorno di Gilles, assentatosi per un giorno a causa di problemi fisici dovuti al suo ingente dimagrimento. “Senza di lui ho visto gli altri uomini persi” dice felice una sua compagna, mentre gli altri gli riservano una fredda accoglienza che crea non poco dispiacere per il naufrago appena rientrato.

Se su Playa Buriña vige il malcontento, non si direbbe lo stesso su Playa Rafinadas dove Miryea si trasforma ne “la dea dell’isola” pronta arealizzare i desideri dei suoi compagni di playa. Daniela ne approfitta dell’allegria trasmessa dalla compagna ed aprirsi raccontando alle sue amiche il tipo di uomo ideale che vorrebbe. “Deve essere almeno vegetariano” ironizza la naufraga romana mentre Angela incalza ribadendo che i suoi gusti sono difficili, ma non impossibili. “Credo che me l’abbia mandato mia mamma dal cielo” dice la showgirl parlando di quanto perfetto reputi il suo fidanzato.

Daniela quindi si commuove pensando a quanto difficile sia raggiungere la felicità, soprattutto amorosa. Un abbraccio amichevole tra le donne del gruppo risolleva gli animi e gli umori !

L’ora è però giunta: le naufraghe e i naufraghi si imbarcano in direzione Playa Palapa per l’inizio della diretta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting