TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2021, giorno 10

C_15_articolo_1477_upiFotoDiario de L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 10. I giorni scorrono veloci e le sfide si fanno sempre più insidiose per i naufraghi dell’Isola dei Famosi

In piena notte, su Playa BuriñaGilles Rocca viene prelevato dalla spiaggia per effettuare dei controlli medici che destano non poche preoccupazioni da parte dei compagni.
La tensione viene accentuata dalla presenza dei serpenti che non riescono a far dormire sereni i Buriños“Avete la paranoia dei serpenti” commenta Vera, mentre gli altri sono allertati. Si prospetta quindi una nottata insonne.

Il sole è alto e questo significa che è arrivato il momento di pensare a qualcosa di ben più importante: la pesca. Awed introduce la sessione asserendo ironicamente che “dal primo giorno che Paul ha messo piede sull’isola ha esordito dicendo io pesco da vent’anni”. L’ex calciatore, per dimostrare le sue doti da professionista, si butta impavido nelle acque cristalline alla ricerca di un buon pesce da pescare.
Qualcosa effettivamente abbocca, peccato che non sia stato lui ad agguantarlo ma bensì una sua compagna di squadra. “Il primo pesce della mia vita” esulta lei ridendo del fatto che Paul stia rosicando per non esserci riuscito per primo!

Anche le donne dei Rafinados si mettono all’opera. Miryea Drusilla, dopo numerevoli tentativi, riescono finalmente ad aprire un cocco che però nasconde un’amara sorpresa. Per dimenticare l’accaduto, le due giovani si spostano nei pressi della staccionata per scambiare due chiacchiere con i dirimpettai. Tra una parola e l’altra, una Rafinada confida che dietro la sua maschera di donna forte, si cela un passato di lacune e carenze adolescenziali. I Buriños hanno quindi l’opportunità di conoscere meglio la ragazza che sull’isola sente amplificare il suo lato fragile.

Dopo il primo pesce pescato dai BuriñosElisa Roberto sentono forte la competizione. I due decidono di costruire una trappola che permetta ai pesci di entrare con maggiore semplicità. Questo nuovo arnese d’ingegneria è ben supportato dal resto del gruppo anche se non sembra portare i risultati sperati.

Su Playa Buriña l’entusiasmo per il bottino conquistato coinvolge tutto il gruppo, che escogita un piano per preparare il primo pranzo a base di pesce. C’è chi però si diletta a lunghe, seppur inutili passeggiate lungo il bagnasciuga senza dare il proprio contributo alla squadra. “non ce sono più l’omini de ‘na volta” ironizza Brando su i nullafacenti.

Nel frattempo, su Parasite IslandUbaldo si esibisce in un simpatico siparietto immaginando di dover organizzare un party in vista della nuova puntata. I due vanno molto d’accordo nonostante qualche normale battibecco. Nonostante  Fariba ed Ubaldo siano ancora soli sull’isola, la più grande certezza di questo decimo giorno sull’isola è proprio lo spirito degli aspiranti naufraghi, dispensatori di leggerezza e allegria.

ECCO COSA ACCADRà NELLA PUNTATA DI STASERA >>.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting