TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi 2021, giorno 3: i primi dissapori

C_15_video_6517_upiThumbnail

L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 3. Cala la notte su Playa Buriña e cominciano a farsi sentire le prime difficoltà per i naufraghi. 

Il vento incessante e la mancanza di un riparo sicuro fanno accendere gli animi tra Francesca Lodo e Daniela Martani. L’ex letterina è alla ricerca di un posto riparato in cui poter addormentarsi, ma Daniela la ferma per essere la prima ad accaparrarsi la sistemazione più favorevole. “Eh, ma voi avete i vestiti” interviene la dj cercando di spiegare la sua posizione di svantaggio.

Ricordiamo che lo zaino di Daniela non è stato recuperato durante la prova di Lunedì e quindi costretta a vivere senza i suoi averi per tutta la settimana. Francesca, sentendo le lamentele della compagna, cerca di capire cosa stia succedendo. L’ex gieffina accusa la Lodo di avercela sempre con lei e di trattarla male e così le due iniziano a discutere.

​Fortunatamente interviene Vera Gemma a sedare gli animi e spiega a Francesca che il suo atteggiamento non è stato dei più generosi. La ragazza non ci sta e sottolinea che, invece di essere ringraziata per averle prestato una delle sue giacche, viene sol che criticata.“Fai del bene e vai in galera” conclude.

Su Playa Rafinada si respira tutt’altra aria. Le dinamiche di squadra sembrano funzionare e i naufraghi iniziano a fare gruppo. Angela Mellilo ed il Visconte Guglielmotti  tentano la dura arte della pesca. Nonostante i nobili propositi dei due, i risultati sono scarsi e Elisa Isoardi decide di entrare in gioco canzonando Ferdinando “ E’ più un visconte da stuoia, non da pesca”.

Nonostante il clima sereno, anche i Raffinados cominciano ad accusare le prime avversità. La capanna che hanno costruito sembrerebbe instabile ed insicura e secondo Elisa è molto probabile che crolli da un momento all’altro.
Secondo la conduttrice, la soluzione migliore sarebbe quella di spostare il loro riparo su una struttura più stabile, facendo magari affidamento ad un tronco più massiccio. Il resto della squadra sembra non supportare l’idea della conduttrice perché la vicinanza all’albero potrebbe attirare animali indesiderati. La maggioranza vince e i Rafinados accettano il rischio di veder crollare il loro rifugio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting