TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2021, giorno 4

is-giorno4

Diario de L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 4. Con non poche difficoltà e dissapori, il giorno della diretta è arrivato e porta con sé un ampio carico di emozioni, tensioni e aspettative. 

Sono stati giorni complessi soprattutto per i Rafinados Ferdinando Guglielmotti Drusilla Gucci , i nominati della settimana. I due si sono lasciati andare a profonde confessioni e la giovane di casa Gucci pensa alla possibile eliminazione e non nasconde il rammarico che proverebbe nel dover abbandonare così presto l’Isola: “mi resterà comunque questa punta di amarezza, di non aver potuto dare il tutto e per tutto perché so che ho ancora tanto da dare”.

Intanto su Playa Buriña sembrerebbero sedarsi gli animi tra Francesca Lodo Daniela Martani, reduci di una discussione avvenuta durante la scorsa notte. Si fa un po’ di fatica a seppellire l’ascia di guerra ed una delle due afferma: “rispondi sempre un po’ piccata, un po’ scocciata. Non lo so, ho sta sensazione”.

Questo riavvicinamento è avvenuto in maniera tutt’altro che semplice per le due che piuttosto avrebbero preferito risolvere senza dover aspettare la diretta. Il chiarimento sembra comunque lasciare dell’amaro in bocca.

Nel frattempo i Rafinados vengono avvertiti dell’imminente consegna dei loro effetti personali che Akash non era riuscito a recuperare durante la prima puntata. Per qualcuno questa notizia scalda il cuore perché il sacco contiene “un regalo importantissimo” alla quale tiene molto.
Nonostante siano trascorsi pochi giorni dall’arrivo sull’Isola è facile lasciarsi andare all’emozione e a qualche lacrima.

Anche per i Buriños è giunto il momento di riappropriarsi dei loro effetti personali. Paul si dice “molto excited” per essere riuscito, finalmente, a mettere le mani su un libro a lui molto prezioso

Il tanto atteso momento della diretta è arrivato e i naufraghi sono pronti a salpare verso Playa Palapa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting