TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2021, giorno 3

isola-giorno3

Diario de L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 3. Un nuovo sole splende sull’isola ma non sono i suoi potenti raggi tropicali a scaldare gli animi dei naufraghi. Siamo solo al terzo giorno e già qualcosa comincia a vacillare su Playa Buriña e Playa Rafinada

La notte con i suoi venti freddi ha fatto capire ai naufraghi l’importanza di avere un buon riparo ma sappiamo che la sopravvivenza e le sfide dell’Isola spesso finiscono per far prevalere il bene del singolo e non quello del gruppo.  Lo sanno bene i Buriños, alle prese con una delle prime discussioni tra Francesca Lodo e Daniela Martani. Come si sarà schierato il resto del gruppo?

C’è chi ha già bisogno di fuggire, trovare i propri spazi per riflettere. “Il mare sarà sempre nostro amico” sussurra Vera Gemma. Lo stesso mare amico che può donare i suoi figli, pesci coloratissimi e gustosi, ma bisogna saperli pescare. E per ora, nessuno dei due gruppi è ancora riuscito ad affinare la tecnica per poterlo fare. Il fallimento demotiva gli animi dei naufraghi che solo oggi cominciano a realizzare la difficoltà della sfida a cui si sono sottoposti.

Dall’altra parte dell’isola i Rafinados si spingono alla ricerca di pesce sugli scogli su consiglio di Akash che ha spiato oltre la barriera i rivali studiandone le mosse. C’è chi ci prova e chi invece, come il Visconte, preferisce posticipare i propri impegni dedicandosi alla “nobile” arte del digiuno.

Anche sulla spiaggia dei Rafinados il freddo della notte ha insinuato nel gruppo i primi dubbi sulla posizione della capanna. “Non sarebbe meglio spostarla in un posto più riparato?” Domanda che smorza un po’ dell’entusiasmo del gruppo trasmesso il giorno precedente da Elisa Isoardi.

Su Parasyte Island le cose non vanno per il meglio. Ci sono ancora delle priorità da stabilire. C’è chi pensa alla meditazione, come Fariba e chi invece a tenere il fuoco acceso. Per Marco Maddaloni la sopravvivenza sull’Isola è cruciale e se uno dei due aspiranti naufraghi sembra seguirlo, l’altro non sembra applicarsi a dovere.

Eppure, a volte, da quella che sembra una giornata storta e un fallimento assicurato, si può ritrovare un nuovo spirito per ripartire.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting