TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2021, giorno 2

isola2021-giorno2

Diario de L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 2. Prima alba sulle rispettive spiagge per i nostri naufraghi. I primi giorni sono i più difficili, ci sono i lavori da organizzare, rifugi da costruire, imparare a pescare, aprire il cocco e accendere il fuoco. E in tutto questo, c’è anche da iniziare a prendere le misure di convivenza con i propri compagni, scegliersi un buon leader e lasciarsi guidare. 

Su Playa Buriña c’è chi sembra già essersi ambientato alla vita da naufrago. Ma c’è anche chi invece sembra già essere preoccupato sulle risorse alimentari. “Mangiare cocchi finché ci sono? Oppure conservarli per quando si ha fame?”. Questo è il dilemma. E poi ci sono da trovare nuove fonti di sostentamento, ma la pesca non è un gioco. E poi senza fuoco non si può cucinare. Ma anche in quello ci vuole tecnica e maestria. Uno dei primi scogli da superare su entrambe le spiagge.

Qualcuno dei Buriños lancia un’occhiata oltre la barriera per spiare i rivali. Sembrano aver già trovato qualcuno in grado di guidarli. “Sei la migliore di tutti noi” dice qualcuno, trovando l’appoggio di quasi tutti gli altri Rafinados. Eppure anche loro sono alle prese con la ricerca di cibo.

L’Isola è piena di insidie e a volte quello che sembra un frutto gustoso, può rivelarsi l’esatto contrario. Ma anche qui i Rafinados sembrano già avere un piano infallibile.

Intanto, anche su Parasyte Island gli aspiranti naufraghi Ubaldo e Fariba sono alle prese con I primi incarichi per diventare dei naufraghi provetti . Per fortuna hanno un valido aiuto su cui poter contare. La missione della giornata è trasportare il cayuco per almeno cinquanta metri. Non facile come compito, ma ciò che conta è non perdersi d’animo

Nonostante la nomination, Drusilla e il Visconte Guglielmotti si scambiano le prime confidenze. E qualcuno di loro due, sembra trovare un rinnovato entusiasmo per iniziare questa avventura.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting