TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, ospiti di lunedì 15 marzo 2021

nicola-porro-2020

Lunedì 15 marzo 2021, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro

RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET PLAY ⇒

Le aspettative sul nuovo piano vaccinale e il decreto-legge che torna a chiudere tutto in vista delle vacanze pasquali, causando proteste e stanchezza tra i cittadini, saranno i temi al centro della puntata.

Nel corso della serata, si riaccendono i riflettori sulle inchieste giudiziarie che coinvolgono le Ong impegnate nel salvataggio di migranti in mare con un’intervista a Luca Casarini, capo missione di Mediterranea accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina dalla procura di Ragusa, e con documenti inediti relativi all’indagine appena conclusa dai pm di Trapani. Inoltre, non mancherà un approfondimento sulle rivelazioni dell’ex Presidente dell’Anm Luca Palamara ad Alessandro Sallusti contenute nel libro “Il Sistema” (Rizzoli, 2021).

E ancora, tanti i temi della puntata: la testimonianza di chi ha perso il lavoro in quest’anno di pandemia; la situazione in Calabria dove la somministrazione dei vaccini ancora non decolla; gli ostacoli burocratici che rischiano di ritardare le vaccinazioni nelle farmacie e nelle aziende; le cene al ristorante e la libertà possibile in Sardegna, unica zona bianca del Paese; la questione dei migranti che all’ingresso in Italia si dichiarano minorenni pur non essendolo.

Questa settimana, il “faccia a faccia” di Nicola Porro sarà con Giuseppe Santoni, CEO di uno dei calzaturifici che rappresentano il Made in Italy nel mondo.

Tra gli ospiti: il prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica di Malattie infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, i deputati Matilde Siracusano (FI), Debora Serracchiani (Pd) e Riccardo Magi (+E), il Presidente di Confapi Maurizio Cesasco, il Presidente dell’Associazione Maestri di Strada Cesare Moreno, il regista Michelangelo Severgnini, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Pietrangelo Buttafuoco e Daniele Capezzone. Come ogni settimana, le incursioni in diretta di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting