TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 15 al 21 marzo 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 15 al 21 marzo 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 15 marzo 2021

Thomas ringrazia la famiglia per il sostegno e la fiducia che gli hanno dato. Ma soprattutto ringrazia Hope, per averlo fatto tornare nella sua vita. Steffy, Brooke, Wyatt e Liam sono a conoscenza di un piano in cui è coinvolta Zoe: lei dovrà spiare i comportamenti di Thomas e capire se la sua ossessione per Hope è finita o no. Brooke e Liam sono preoccupati e non credono al cambiamento di Thomas, ma in tutto questo Zoe sembra essere diventata la ragazza di Thomas.

Beautiful: anticipazioni Martedì 16 marzo 2021

La competizione che vede Steffy e Sally contro Hope e Thomas, con le loro linee di moda si fa più agguerrita. Steffy e Sally parlano di Thomas. Steffy sta cercando di capire se il fratello è davvero cambiato come vuole far credere a tutti. Anche Brooke e Liam ne stanno parlando, ma con molte meno speranze in merito ad un suo cambiamento reale. Intanto Hope e Thomas lavorano alla collezione e lei si accorge che lui sta approfittando della loro vicinanza sul lavoro per toccarla e accorciare di nuovo le distanze.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 17 marzo 2021

Hope, sospettosa, chiede spiegazioni a Thomas, ma lui riesce a convincerla di non avere più nessuna ossessione su di lei e di essere pronto per una nuova relazione con Zoe. Il primo appuntamento tra Thomas e Zoe, fa sperare a Steffy, che suo fratello sia cambiato, ma Brooke non è della stessa idea. Lei crede che la sua sia una manovra per far pensare a tutti che abbia dimenticato Hope.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 18 marzo 2021

Steffy rassicura Brooke dicendo che Zoe capirà se Thomas le sta mentendo. Anche Hope spera che Thomas ami finalmente un’altra donna, ma Liam nutre dei dubbi. Intanto Thomas fa di tutto per convincere Zoe del suo amore per lei.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 19 marzo 2021

Thomas, dopo aver passato la notte con Zoe ed essere stato colto in flagrante da tutta la famiglia, invita Zoe a passare la vigilia di Natale con i Forrester. Gli altri, con qualche perplessità, estendono l’invito. Ridge chiede a Brooke di trascorrere la serata con loro, nonostante tutti i problemi, ma Brooke dice di non voler incontrare Thomas.

Beautiful: anticipazioni Sabato 20 marzo 2021

Hope si fa raccontare da Thomas la serata con Zoe e lui, per provocarla, le dice che Zoe sta diventando molto importante per lui. Thomas sembra essere sulla buona strada per cambiare vita. Il rapporto con Zoe lo rende sereno. Hope non sembra apprezzare molto la relazione.

Beautiful: anticipazioni Domenica 21 marzo 2021 (ore 14)

Liam e Steffy discutono sul da farsi in relazione al comportamento di Thomas. Bill va a trovare Beth scusandosi con Hope per non essersi più fatto vivo e la mette in guardia su Thomas. Hope gli promette che resterà vigile. Steffy e Liam chiedono aggiornamenti a Zoe sulla sua relazione con Thomas e lei è convinta che si sia lasciato alle spalle l’ossessione per Hope. Ma Liam non è convinto e teme che Zoe possa essere la prossima vittima di Thomas.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting