TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata di venerdì 26 febbraio 2021

viero-nuzzi-2018Venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 21:15 su Rete 4, torna Quarto Grado. Alla conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero

RIVEDI QUARTO GRADO SU MEDIASET PLAY ⇒

Il programma a cura di Siria Magri si occupa del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, a Bolzano. Il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige. E dei resti dell’uomo non vi è ancora traccia. Mentre lo stesso fiume restituisce altri oggetti appartenenti alla coppia, la Procura indaga sulle mosse del figlio Benno prima della loro sparizione. Il giovane, che si professa innocente, è in prigione accusato di duplice omicidio e occultamento di cadavere.

Al centro della puntata anche la morte di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata nel suo appartamento lo scorso 6 febbraio, a Faenza. Sulla dinamica dell’omicidio permangono dubbi: per la Procura, il colpevole sarebbe stato un sicario assoldato dall’ex marito, cui la donna aveva fatto causa in passato. Il 53enne, che si sarebbe procurato un alibi, deve rispondere di omicidio pluriaggravato in concorso con persona ignota. La figlia di Ilenia, Arianna, non crede a questa ipotesi ed è convinta dell’innocenza del padre Claudio Nanni.

I LIBRI DI GIANLUIGI NUZZI (NOVITÀ, anche l’ultimo uscito: “Il libro nero del Vaticano”):

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: quartogrado@mediaset.it;
  • CENTRALONE: 02/30309010.

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting