TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello Vip 5, puntata di venerdì 26 febbraio 2021, la SEMIFINALE

gfvip-semifinale-orlando-rosalindaVenerdì 26 febbraio 2021, in prima serata su Canale 5, 43esimo e penultimo appuntamento con la quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini

La puntata di lunedì si è chiusa con non poche polemiche che hanno lasciato strascichi per tutta la settimana. La scelta di Dayane Mello di mandare al televoto Rosalinda Cannavò contro Stefania Orlando ha infatti destato scalpore e alcuni “vipponi”, in particolare Tommaso Zorzi, Stefania e la stessa Rosalinda non hanno nascosto il loro disappunto manifestandolo con veemenza.

Il televoto di stasera è quindi cruciale: solo una tra Rosalinda e Stefania resterà nella Casa. Entrambe inquiline della prima ora, entrambe protagoniste di questa edizione da record, la scelta del pubblico è importantissima e questa eliminazione, in ogni caso, pesa sulle dinamiche di gioco e sugli equilibri del loft di Cinecittà.

Quello tra Rosalinda e Stefania non è l’unico televoto della serata. Infatti, sarà aperto anche un televoto flash per una seconda e decisiva eliminazione che spalancherà per qualcuno la Porta Rossa di uscita e per qualcun altro quella della finale di lunedì 1° marzo. Chi sarà il quarto finalista, che si andrà ad aggiungere a Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting