TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 1° al 5 marzo 2021

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 1° al 5 marzo 2021. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 1 marzo 2021

Scoperto il segreto di Nunzio, Franco chiede aiuto a una persona inaspettata. Il bacio tra Clara e Patrizio potrebbe avere conseguenze nella vita dei due ragazzi. Pressato dal figlio, Niko non sa se contattare Susanna.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 2 marzo 2021

Recuperati i soldi necessari a estinguere il debito del figlio, Franco parte con Nunzio per la Sicilia ma una richiesta inaspettata rischia di interrompere il viaggio. Niko chiede a Susanna di farsi intervistare da Jimmy per un compito in classe. Salvatore e Bice danno una versione totalmente contrastante sull’esito della cena con Morgana.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 3 marzo 2021

Franco prende una sofferta decisione. Rossella ha finalmente terminato la prima stesura della tesi e si appresta a incontrare il professor Volpicelli, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Guido e Mariella si confrontano sulla fallimentare cena che ha contrapposto i Cerruti e Sarti.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 4 marzo 2021

Rossella affrontale conseguenze della cancellazione della tesi. Clara, ai ferri corti con Alberto, chiama Patrizio in suo aiuto, innescando una pericolosa vicinanza. Con grande sollievo di Franco, Nunzio sembra essere riuscito a togliersi dai guai. Mentre Guido e Mariella tentano di arginare Bice, Bruno comincia a trattare Salvatore con insofferenza.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 5 marzo 2021

Il bacio dato a Clara manda in crisi Patrizio. E mentre Rossella tenta un riavvicinamento, il ragazzo sembra non sapere più quello che vuole. Filippo prova ancora ad aprire gli occhi al padre su Lara, che prende un’iniziativa non richiesta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting