TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 1° al 5 marzo 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 1° al 5 marzo 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 1 marzo 2021

Gloria Moreau è la nuova capocommessa del Paradiso e si fa subito benvolere dalle Veneri. Vittorio, intanto, è indeciso se inserire o meno l’abito “british” nella nuova collezione, ma Gabriella è determinata a difendere il suo modello ad ogni costo. Rocco e Maria sono sempre più vicini per la soddisfazione di Giuseppe che, nel frattempo, ottiene un contratto da lavoratore dipendente al magazzino e inizia ad avere i primi contrasti con Armando. Alla fine del primo giorno di lavoro, Gloria si allontana su un taxi che si porta via l’affascinante nuova capocommessa e il suo mistero.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 2 marzo 2021

Gabriella fa il suo ingresso al Paradiso con l’abito “british” e incanta le Veneri. Il furbo Giuseppe sceglie di cambiare atteggiamento nei confronti di Agnese e Armando, facendo buon viso a cattivo gioco. Irene, mossa dalla gelosia, provoca Rocco dicendogli che lo stanno incastrando perché sposi Maria. Umberto chiede scusa a Federico e Vittorio per aver complicato la loro vita; rattristato per la freddezza di Marta, decide di scriverle una lettera. Intanto Beatrice sprona Vittorio a puntare sull’abito “british” di Gabriella.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 3 marzo 2021

Maria sceglie per una volta di cambiare look e spiazza sia Rocco che Irene. Il Mantovano tiene sotto scacco Ludovica che cerca l’aiuto di Marcello. Vittorio decide di inserire il capo “british” nella collezione che verrà pubblicata con il nuovo slogan “Un passo avanti”, ispirato all’emancipazione della donna. Anna festeggia la sua assunzione come Venere. Salvatore sembra aver dimenticato Gabriella, mentre Giuseppe sembra davvero cambiato agli occhi della sua famiglia, che si mostra più aperta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 4 marzo 2021

Grande entusiasmo di Vittorio alle prese con la nuova campagna pubblicitaria per promuovere l’abito “british” disegnato da Gabriella. Intanto al Paradiso si presenta Zia Ernesta con il vestito ben stirato per Federico, invitato a cena dai Bergamini; Gloria si nasconde per non farsi vedere. Messo alle strette, Marcello racconta ad Armando dei suoi problemi col Mantovano, sempre più ossessionato da Ludovica che è costretta a rifugiarsi a casa loro per sfuggire al delinquente.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 5 marzo 2021

Marcello offre a Ludovica la sua ospitalità con il benestare di Armando che, però, le chiede di non avvicinarsi troppo al ragazzo per non farlo soffrire. Agnese confessa di non aver dimenticato il capo magazziniere a Don Saverio, che la incoraggia sulla strada del riavvicinamento a suo marito. Al Paradiso, il servizio fotografico per la promozione dell’abito “british” è un successo grazie anche ai suoi protagonisti speciali. Nel frattempo il Mantovano si introduce furtivamente a casa Ferraris e aggredisce Ludovica.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting